Com'era l'Italia quando la Serie A è andata in chiaro per l'ultima volta: modem a 56k e Fiat Brava

Martedì 29 ottobre DAZN offrirà in chiaro Milan-Napoli: sono passati 28 anni dall'ultima partita di Serie A trasmessa in diretta e visibile a tutti. Era uno Juventus-Sampdoria del 13 aprile 1996, in un'Italia profondamente diversa da quella di oggi. (Fanpage.it)

Su altre testate

Milan e Napoli si sfideranno il 29 ottobre alle 20:45, partita della decima giornata di Serie A che sarà trasmessa gratuitamente e in chiaro su DAZN. Non accadeva da 28 anni che una partita del massimo campionato di calcio italiano fosse trasmessa in chiaro. (DDay.it)

DAZN trasmetterà in chiaro Milan-Napoli. Per un massimo di due milioni di utenti (TUTTO mercato WEB)

Martedì 29 ottobre, alle 20.45, il match di Serie A Enilive tra il Milan di Fonseca e il Napoli di Conte sarà trasmesso per la prima volta gratuitamente in chiaro e in esclusiva su Dazn. L’ultima volta era accaduto nel 1996, con una sfida disputata il 13 aprile fra Juventus e Sampdoria all’allora stadio Delle Alpi. (Il Sole 24 ORE)

Svolta Dazn, Serie A gratis in tv: come registrarsi

Napoli-Milan sarà trasmessa in chiaro in tv da Dazn : svolta totale in vista della 10^ giornata di Serie A. Di fatto, in merito ad alcuni accordi economici, la piattaforma trasmetterà la supersfida del Maradona in chiaro e in maniera totalmente gratuita. (FantaMaster)

Anzitutto, una precisazione. La visione in diretta da parte di account gratuiti senza abbonamento sarà possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti. Per fruire della miglior esperienza possibile, bisogna quindi registrarsi il prima possibile. (la Repubblica)

Una vera svolta per il mondo del calcio italiano perché arriva la conferma che riguarda quella che è stata la scelta da parte di Dazn di trasmettere gratis il campionato di Serie A, è una prima volta assoluta da quando è entrato di scena il mondo della PPV in Italia. (Calcio mercato web)