Cagliari, si arrampica al 4° piano per raggiungere la fidanza: precipita e muore sul colpo un 32enne tedesco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prova ad arrampicarsi per raggiungere la casa della fidanzata ma perde l’equilibro precipitando e morendo sul colpo. L’incidente si è verificato nel quartiere Sant’Elia a Cagliari, dove Georg Pfaffenroth, un cittadino tedesco di 32 anni residente in Svizzera, è caduto dal quarto piano di un palazzo, perdendo la vita sul colpo. La vittima secondo le prime ricostruzioni, si era arrampicato sulla grondaia dell’edificio per raggiungere l’appartamento della fidanzata, di origine cagliaritana. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
Cagliari. Un giovane di 32 anni residente in Svizzera è precipitato dal quarto piano di un palazzo in zona Sant'Elia a Cagliari, mentre tentava di raggiungere l'appartamento della fidanzata. (Olbiapuntoit)
La vittima è un cittadino tedesco residente in Svizzera, Georg Pfaffenroth, di 32 anni. Si era arrampicato sino al quarto piano di un palazzo nel quartiere Sant'Elia a Cagliari, ma ha perso l'equilibrio, è caduto ed morto sul colpo. (La Stampa)
Ma, arrivato al quarto piano del palazzo di via Schiavazzi, ha perso l’equilibrio, è caduto nel vuoto ed è morto sul colpo. (Casteddu Online)
Un 32enne di origine tedesca è morto a Cagliari, la scorsa notte, in seguito ad un tragico volo da una palazzina del quartiere Sant’Elia. (Cagliaripad.it)
Leggi tutta la notizia I due avevano litigato. (Virgilio)
Tragedia a Cagliari, dove un trentenne che si era arrampicato fino al quarto piano di un palazzo nel quartiere Sant'Elia della città, ha perso l'equilibrio ed è caduto e morto sul colpo. (Sky Tg24 )