Vance a Roma, strade chiuse e linee bus "modificate": dai Parioli al Vaticano ecco la mappa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Le sirene delle auto della scorta che attraversano e bloccano le strade di Roma. I fischietti dei vigili urbani che tentanto di gestire la viabilità calmando gli automobilisti che, in preda alla rabbia, imprecano e offendono chiunque. E poi ancora i clacson suonati all'impazzata da chi ha dovuto affrontare un venerdì più caotico del solito. A creare scompiglio e disagi in città, la tre giorni romana del vicepresidente degli Stati Uniti James David Vance, che tra visite istituzionali e di piacere, sta letteralmente paralizzando il traffico della Capitale, già congestionato per via degli eventi legati alle festività pasquali. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Cattolico convinto, convertitosi nel 2019, Vance ha partecipato il Venerdì Santo ai riti della Passione nella Basilica di San Pietro , accompagnato dalla moglie Usha e dai tre figli. Al momento non è confermata un’udienza con Papa Francesco , ma l’ipotesi resta sul tavolo. (Il Sole 24 ORE)

Diluvia alle 8 del mattino a Ciampino quando Ewan e … (la Repubblica)

Così Giorgia Meloni racconta sui social l'incontro con il vicepresidente Vance

Sui social di Meloni è apparso un video con montaggi ad effetto per raccontare a suo modo l'incontro, accompagnato dal testo "Oggi, a Palazzo Chigi, ho ricevuto il Vicepresidente degli Stati Uniti d’America J. (la Repubblica)