Steve Kerr ha spiegato perché Tatum non ha giocato con la Serbia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BasketUniverso SPORT

Oggi pomeriggio Team USA ha sconfitto la Serbia per 110 a 84, dando il via a un’altra corsa alla medaglia d’oro olimpica. Come previsto. Quello che non ci si aspettava era la totale assenza di Jayson Tatum nella squadra allenata da Steve Kerr: l’ala All-NBA non ha visto il parquet in nessun momento della vittoria da 26 punti. Alcuni hanno ipotizzato che Tatum fosse alle prese con un infortunio o un problema fisico, ma la superstar dei Boston Celtics ha dichiarato in seguito di essere totalmente in salute. (BasketUniverso)

La notizia riportata su altri media

Non ha messo piede sul parquet per un singolo secondo, così come Tyrese Haliburton, l'uomo che ha trascinato gli Indiana Pacers alla finale della Eastern Conference. Eppure, nella partita d'esordio del Team USA alle Olimpiadi di Parigi 2024, vinta per 110-84 contro la Serbia , si è alzato dalla panchina soltanto per sventolare asciugamani incitando i compagni in campo. (Eurosport IT)

Il basket è una delle discipline più seguite alle Olimpiadi 2024 che si tengono a Parigi. Ecco, allora, il calendario del basket alle Olimpiadi. (idealista.it/news)

De Laurentiis sceglie tra due aree: il progetto del Nuovo centro sportivo Napoli prende forma Il Napoli pianifica un nuovo centro sportivo di 30 ettari con 10 campi. Apertura parziale prevista nel 2025. (Napolipiu.com)

I tornei di basket ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 si terranno dal 27 luglio all'11 agosto, su due palcoscenici d'eccezione: lo stadio Pierre Mauroy di Lilla e la Bercy Arena di Parigi, dove verranno assegnati i titoli maschili e femminili nella pallacanestro Olimpica. (Pianetabasket.com)

Seconda giornata in arrivo per il torneo di basket femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024, e sarà davvero ricca di confronti tutti da guardare per il livello in scena allo Stade Pierre Mauroy, diventato uno dei templi francesi non solo della pallacanestro, ma dello sport in generale. (OA Sport)

LILLE. Maledicendo le cancellazioni di un bel po’ di treni per i sabotaggi sui principali snodi ferroviari di due giorni prima, sbuffando per l’annunciata ora di ritardo dei Tgv superstiti e imprecando contro il badminton, “colpevole” in via diretta e indiretta di non aver fatto rispettare il progetto iniziale di basket a cinque cerchi di stanza solo a Parigi, i ventisettemila prenotati si sono regolarmente presentati all’appuntamento, in qualche caso e persino unico, per salire sulla giostra del Dream Team Usa che al debutto frulla per 110-84 la Serbia vicecampione del mondo. (La Stampa)