La chiamavano Brigitte: chi è Julia de Nunez, attrice protagonista di Bardot

A tratti la somiglianza è incredibile, ma Julia de Nunez ci è abituata: da ragazzina a scuola la chiamavano Brigitte. Per questo, quando ha visto che cercavano un'attrice per interpretare Brigitte Bardot le è sembrato un segno del destino. Per la serie francese in sei episodi, scritta e diretta da Danièle Thompson insieme a suo figlio Christian (in onda su Canale 5) serviva una ragazza sconosciuta al grande pubblico che interpretasse la diva dai 15 ai 25 anni, dall'adolescenza e la prima copertina su Elle, alla fama, fino al giorno in cui tentò il suicidio. (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altri media

Si chiude così la serie dedicata all'icona del cinema degli anni '50 e '60, che ripercorre le tappe fondamentali dell'attrice che il prossimo 28 ottobre compirà 90 anni. Stasera in tv, lunedì 1º luglio, su Canale 5 alle 21.40 va in onda l'ultima puntata di Bardot. (ilmessaggero.it)

Secondo appuntamento con la serie TV dedicata alla diva Brigitte Bardot. (ComingSoon.it)

L'appuntamento col quinto e sesto episodio è per le 21.25 di oggi, lunedì 1° luglio, su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. (La Gazzetta dello Sport)

Bardot, la serie tv torna stasera su Canale 5: la trama della seconda puntata

Prosegue il successo di Bardot, la miniserie francese ideata da Danièle Thompson e Christopher Thompson. In 6 episodi racconta la vita di Brigitte Bardot tra il 1949 e il 1960. L'attrice, modella e cantante parigina, 89 anni, è considerata una vera icona mondiale tanto da aver ispirato il mondo dell'arte, della musica, del cinema e della moda. (Sky Tg24 )

Jacques, ancora amareggiato per gli esiti del film "Delitto in pieno sole", si unisce a Brigitte a Nizza, dove lei sta girando il nuovo film. I suoi genitori sono dispiaciuti perché Jacques Charrier ha annullato il suo contratto: sarà Alain Delon a prendere il suo posto. (Today.it)

Dopo il matrimonio con il regista Roger Vadim, Brigitte Bardot dovrà archiviare anche la storia con Jean-Louis Trintignant nella nuova puntata della miniserie Bardot, in onda stasera su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. (Movieplayer)