INTER, JONATHAN DAVID È PIÙ DI UN'IDEA PER IL FUTURO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora L’Inter è già al lavoro per il futuro. E l’obiettivo sono ancora i parametri zero di valore assoluto. Come Jonathan David del Lille, attaccante canadese che ha il contratto in scadenza nel giugno 2025 e in queste ultime sessioni di mercato è stato nel mirino di diversi club italiani come Milan e Napoli. L’Inter ci sta pensando in maniera concreta ed è decisa a farsi avanti per tentare di bloccarlo per giugno. (Sport Mediaset)

Su altri media

Poco più di 24 ore all’esordio in Champions League, competizione nella quale l’Inter vuole recitare un ruolo da protagonista. Nel frattempo, la dirigenza guarda già al futuro, per consolidare e aumentare lo status di potenza del calcio mondiale dei nerazzurri. (Passione Inter)

Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole su TMW, parlando anche della situazione di Vlahovic: “Anche un po’ di mercato. È vero che gennaio è ancora molto lontano ma alcuni club già pensano ai parametri zero. (Juvenews.eu)

Per i bianconeri potrebbe essere un’opportunità da cogliere al volo in prospettiva della prossima stagione. "Uno dei giocatori più ambiti resta Jonhatan David. (CalcioNapoli1926.it)

Come riportato da "Calciomercato.com", il club bianconero starebbe pensando di affondare il colpo per il centravanti nella prossima sessione di mercato, sapendo che il Lille accetterebbe una quindicina di milioni per il suo cartellino, vista la certezza pressochè assoluta di perderlo a parametro zero in estate. (Tutto Juve)

La Juventus guarda già al futuro per completare il lavoro iniziato la scorsa estate. Cristiano Giuntoli sta costruendo una squadra a immagine e somiglianza di Thiago Motta, i confronti tra i due sono continuità. (Calciomercato.com)

Dalle parti della Continassa il calciomercato non dorme mai. La Juve infatti sarebbe al lavoro per programmare la prossima finestra di gennaio, andando a caccia di occasioni per rafforzare l’organico di Thiago Motta. (JMania)