Il Toro sfida la Roma sul mercato: è corsa a due per Beto
Il Torino è alla ricerca disperata di un attaccante visto che il pezzo da novanta del reparto Duván Zapata sarà ancora assente per diversi mesi. I Granata sono quasi obbligati a intervenire sul mercato e il presidente Urbano Cairo ha messo a disposizione come budget di partenza circa 7 milioni di euro. Questa cifra potrebbe però salire se il Toro affondasse il colpo per Beto, ex attaccante dell’Udinese oggi all’Everton. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo il brutto infortunio subito da Duvan Zapata è ormai diventato necessario un rinforzo in attacco perché la produzione offensiva dei granata è crollata e di conseguenza i punti fatti in classifica. Tuttosport quest'oggi propone un aggiornamento sul mercato del Torino con Beto che rimane la prima opzione come rinforzo in avanti nel mercato di gennaio. (Toro News)
Torino, Vanoli chiede uno sforzo: vuole Beto e l'Everton non accetta il prestito oneroso Paolo Vanoli ha deciso, vuole Beto. Il Torino ha macchiato un formidabile inizio di stagione con risultati altalenanti, dettati soprattutto dalla perdita di un peso massimo come Duvan Zapata là davanti. (TUTTO mercato WEB)
Viste le difficoltà, dunque, il Torino tiene gli occhi anche su Kouamé, obiettivo più facile da raggiungere rispetto a Beto. (fiorentinanews.com)
L'ex attaccante dell'Udinese Beto è l'obiettivo numero uno del Torino per rinforzare un attacco che dopo l'infortunio di Zapata si è inceppato. (TuttoUdinese.it)
I possibili movimenti di mercato del Torino in questa sessione di gennaio per l’attacco. Dopo l’infortunio a inizio stagione di Duvan Zapata, il Torino ha sofferto molto la mancanza di un centravanti. (GianlucaDiMarzio.com)
Torino, per Beto servono 16 milioni: il tempo stringe, aperte due alternative 'milanesi' (TUTTO mercato WEB)