Le pagelle di Genoa-Napoli: Balotelli, ingresso super. Meret fa i miracoli
Genoa 5.5 Leali Qualche ombra sul secondo gol subito, sul colpo di testa di Lukaku lo salva la traversa. 5 Sabelli Dalle sue parti imperversa Neres e non riesce ad arginarlo. Dal 34' st Norton-Cuffy sv. 6 Bani Si riprende dopo un avvio difficoltoso e cresce alla distanza. 5.5 Vasquez Vince la maggior parte dei duelli, ma ne perde uno decisivo nell'economia della gara. 5.5 Martin Si trova spesso i… (la Repubblica)
Su altri media
Sia ai microfoni di Dazn che in conferenza stampa, il tecnico azzurro ha fatto chiaramente presente come il secondo tempo della squadra non gli sia piaciuto per niente. "Il secondo tempo ci deve rimanere stampato nel cervello, perchè non deve appartenerci. (Today.it)
Il centravanti del Genoa ha accorciato le distanze nel secondo tempo contro il Napoli e disputato una gara molto positiva. "Gran partita - analizza la Gazzetta dello S (TUTTO mercato WEB)
Anguissa super, le pagelle dei quotidiani: "Uno dei resuscitati di Conte" Il centrocampista del Napoli, Frank Zambo Anguissa, è stato autore di uno dei due gol segnati ieri sabato 21 dicembre dal Napoli in casa del Genoa (AreaNapoli.it)
Un gol da centravanti puro. Il centrocampista del Napoli ha trovato un terzo tempo perfetto realizzando la rete che ha sbloccato la sfida di Marassi contro il (TUTTO mercato WEB)
Genoa-Napoli, pagelle: Meret è Babbo Natale, Lobotka sontuoso. Il voto a Juan Jesus e Neres Il Napoli vince a Marassi contro il Genoa e per una notte riassapora il gusto di comandare la classifica in attesa della gara delle 18 tra Atalanta ed Empoli. (AreaNapoli.it)
Ma i tre punti non sono bastati agli azzurri per evitare la comprensibile collera di Conte, che è rimasto basito per il calo di tensione dei suoi giocatori dopo l’intervallo. (CalcioNapoli24)