Pippo Baudo torna a mostrarsi in pubblico dopo anni: è in sedia a rotelle al compleanno di Pier Francesco Pingitore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pippo Baudo torna a mostrarsi in pubblico dopo diverso tempo. E lo fa su una sedia a rotelle pur di non mancare alla festa del regista del Bagaglino Pier Francesco Pingitore – foto | video Video in Evidenza X Pippo Baudo torna in pubblico dopo anni: è in sedia a rotelle Pippo Baudo torna in pubblico dopo anni: è in sedia a rotelle Katia Ricciarelli, la rivelazione: “Io e Pippo Baudo abbiamo perso un figlio prima di sposarci” – guarda LA FESTA - Il re dei presentatori televisivi è infatti tra gli invitati a Villaggio Martufello, a Sezze (OGGI)

La notizia riportata su altri giornali

Presente alla festa anche Valeria Marini, che ha parlato delle condizioni di salute dell'ex conduttore: "Sono sicura che tornerà in ottima forma". (Fanpage.it)

Dopo le numerose voci infondate sul suo stato di salute, Pippo Baudo torna a mostrarsi in pubblico al compleanno di Pierfrancesco Pingitore. (Spetteguless)

È stato un pranzo speciale al «Villaggio Martufello», con tanti personaggi famosi della tv e del teatro, showgirl, comici, cantanti, attori e attrici, ma soprattutto gli amici di una vita, che con il patron del Bagaglino hanno condiviso anni di spettacolo, successi e soddisfazioni, da Valeria Marini a Maurizio Mattioli. (ilmessaggero.it)

Alla festa era presente anche Pippo Baudo in sedia a rotelle ma in buone condizioni (il Giornale)

Alcuni personaggi entrano nel cuore del pubblico televisivo senza mai uscirne, anche quando per tanto tempo non appaiono più. Uno tra questi è indubbiamente Pippo Baudo. Proprio per questa sua assenza dal piccolo schermo e dalla vita pubblica, Pippo Baudo ha dovuto smentire più volte la sua morte o di essere in fin di vita e gravemente malato. (La Gazzetta dello Sport)

Negli scorsi mesi, sul suo stato di salute erano circolate diverse notizie preoccupanti che riportavano di alcuni suoi problemi cardiaci. In sedia a rotelle, con un sorriso sforzato, ma sincero. (Il Fatto Quotidiano)