Fonseca: "È stato difficile sostituire Okafor perché stava facendo una grandissima partita"

Fonseca: "È stato difficile sostituire Okafor perché stava facendo una grandissima partita" Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha commentato il successo dei rossoneri ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole al termine della partita: Sulla sostituzione forzata di Okafor e la generosità di Pulisic "Devo dire una cosa: è stato molto difficile fare delle scelte perché Okafor stava facendo una grandissima partita, ma ha capito. (Milan News)

Su altre fonti

Dopo una gara nel quale il Diavolo ha fatto di tutto pur di difendere la vittoria, cercando il raddoppio con diversi contropiedi, la beffa si è materializzata al 95’ con il gol di Kabasele, bravo ad anticipare Pavlovic dopo un miracolo di Maignan sul tiro di Ekkelenkamp. (Corriere della Sera)

La partita no, non esattamente. Il Milan ha giocato in 10 per un’ora più recuperi e per quasi tutto il tempo si è difeso davanti a Maignan, con Chuk bassissimo e Pulisic terzino aggiunto. (La Gazzetta dello Sport)

Abbiamo combattuto tutti assieme, abbiamo comunque giocato a San Siro contro il Milan e non è facile, dobbiamo andare avanti. Al termine di Milan-Udinese c'è stato spazio anche per le parole di Maduka Okoye. (TuttoUdinese.it)

Runjaic: “Il Milan si è chiuso e non siamo il City! Bravo deve lavorare duro, su Lucca…”

Lele Adani difende a spada tratta il lavoro di Paulo Fonseca, dopo il successo del Milan per 1-0 contro l'Udinese. L'ex difensore affida a una Instagram Story le sue riflessioni: Adani difende Fonseca: " allenatore e grande uomo con due cog come due meloni" (Milan News)

"Mi è piaciuto come dopo i pasticci di Firenze, dopo le polemiche, dopo le esclusioni, dopo tutto quanto, questa squadra abbia interpretato la partita. Nel post partita di Milan-Udinese, negli studi di Milan TV il collega Luca Serafini ha commentato la partita di San Siro soffermandosi in modo particolare sulla prestazione d'orgoglio della squadra di Paulo Fonseca: (Milan News)

Poi abbiamo giocato con molta più confidenza. Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, ha parlato così dopo la sconfitta contro il Milan, come ripreso da Tmw: "Congratulazioni al Milan per questa vittoria. (SOS Fanta)