Così giovane, così veloce

In Formula 2, per il team Prema, milita attualmente anche Oliver Bearman, diciannovenne inglese di Chelmsford. Pilota di Scuderia FerrariFerrari Driver Academy, attualmente è anche terzo pilota di riserva per Scuderia Ferrari HP, con la quale ha debuttato a marzo di quest’anno in occasione del Gran Premio dell’Arabia Saudita in sostituzione di Carlos Sainz, fermato da un attacco di appendicite. Il giovanissimo Oliver ha stupito tutti facendo un’incredibile gara e giustificando così la sua convocazione in Formula 1, avvenuta durante la riunione del venerdì a Jeddah, appena due ore prima della sessione di prove libere precedente le qualifiche. (Ferrari)

Su altre fonti

L’Italia è famosa a livello internazionale anche grazie al marchio automobilistico della Ferrari, che rende il nostro paese celebre con modelli unici. Dalla Formula 1, con titoli mondiali vinti la Ferrari non intende fermare la produzione di auto che possano conquistare il cuore degli appassionati e di coloro che sognano di avere una Rossa all’interno del proprio garage. (Motomondiale.it)

Secondo consuetudine il Costruttore da tempo già avvisato i clienti più importanti, molti dei quali avranno già effettuato l’ordine a scatola chiusa, anche se per i possessori americani l’anteprima pare riservata al 9 ottobre. (Auto.it)

David Lee possiede una grande collezione che include non solo le nuove SP3 e SF90XX che a breve gli saranno consegnate, ma anche tutte le hypercar della Ferrari (288 GTO, F40, F50, Enzo e LaFerrari) e chiama la nuova vettura F80 in riferimento agli 80 anni del Cavallino. (Quattroruote)

Le hypercar Ferrari sono delle auto in tiratura limitata che, come le serie speciali Icona, si pongono in cima al listino della casa di Maranello. Sono delle vetrine tecnologiche del marchio emiliano e inebriano gli appassionati più delle altre, per la forza dei loro contenuti e del loro carisma. (ClubAlfa.it)

Secondo prassi, Ferrari da tempo già allertato i clienti più importanti, molti dei quali avranno già effettuato l’ordine a scatola chiusa, anche se per i possessori americani l’anteprima pare riservata al 9 ottobre. (QN Motori)