Inter-Udinese interrotta per 6 minuti per un malore a un tifoso: la ricostruzione

Nel primo tempo del match di San Siro, gioco interrotto per di circa sei minuti per permettere di soccorrere un tifoso che era stato colto da malore in tribuna: l'episodio è accaduto al minuto 41, i giocatori di entrambe le squadre sono rimasti in campo ad aspettare che la situazione tornasse alla normalità. Subito soccorso, il tifoso è stato stabilizzato e portato poi in ospedale Un malore che colpito un tifoso in tribuna a San Siro ha portato alla momentanea sospensione di Inter-Udinese. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

apprensione nel corso del primo tempo di Inter-Udinese. Intorno al minuto 41 il gioco si è fermato per un malore di un tifoso che si trovava in tribuna. La gara è stata interrotta dal 41′ fino al 44′, minuti in cui i sanitari hanno prestato soccorso al tifoso. (GianlucaDiMarzio.com)

La struttura, realizzata in c.da Cesine, è dotata di 5 box in grado di ospitare fino a un massimo di 15 cani, 5 recinti adibiti a rifugio per una capienza massima di 20 cani, due box singoli per l’isolamento e un’area sgambamento. (Tarantini Time Quotidiano)

Soccorritori e medici hanno raggiunto il supporter. Dopo averlo stabilizzato lo hanno portato via tra gli applausi dello stadio (IL GIORNO)

Inter-Udinese, il tifoso che si è sentito male è stabilizzato e in ospedale

La partita tra Inter e Udinese al minuto 42 è stata interrotta dall’arbitro. Il motivo riguarda la salute di un tifoso, i dettagli. (Inter-News)

Arrivano buone notizie da Inter-Udinese, nel corso della quale un tifoso è stato colto da un malore a fine primo tempo. L'intervento dello staff sanitario, coordinato dal professor Alessandro Geddo, responsabile del servizio sanitario di San Siro, ha salvato la vita allo spettatore presente nel primo anello blu dello stadio Meazza. (TUTTO mercato WEB)

Il professor Alessandro Geddo, responsabile del servizio sanitario dello stadio, è prontamente intervenuto con la sua equipe salvando la vita al tifoso che si è sentito male. In seguito è stato stabilizzato e trasportato in ospedale. (Sport Mediaset)