Como sogna la replica: "Ricordiamoci della Roma"
Tocca al Como provare a strappare punti a San Siro, contro l’Inter che rincorre lo scudetto. Fabregas è stato chiaro: "È la squadra più forte d’Europa, i campioni d’Italia in carica. L’abbiamo studiata tanto al video, non hanno alcun punto debole e hanno tantissime diverse soluzioni offensive. Dovremo giocare al massimo senza mai commettere errori, facendo la partita perfetta. Abbiamo già battuto Roma e Atalanta, sappiamo che possiamo farlo ancora". (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
Dopo il 6-0 alla Lazio in campionato e il 2-0 rifilato all’Udinese agli ottavi di Coppa Italia, l’Inter di Simone Inzaghi questa sera torna nuovamente sotto i riflettori della Serie A per sfidare il Como di Cesc Fabregas sul manto erboso dello stadio San Siro (Spazio Inter)
Il Como affronterà l’Inter a San Siro questa sera alle 20.45. Fabregas ha due ballottaggi da dover sciogliere, che riguardano il centrocampo e l’attacco. La probabile formazione per Inter-Como. (Inter-News)
Come specifica il Corriere dello Sport, in questi ultimi due casi, almeno, non parliamo di problemi muscolari, ma di fastidi al ginocchio. L’italiano l’ha rimediata giovedì con l’Udinese in Coppa Italia e l’articolazione ieri era ancora gonfia, a differenza di quella del neerlandese: entrambi al massimo stasera saranno in panchina. (Fcinternews.it)
Le probabili formazioni Sarà la sfida di lunedì sera fra Inter e Como, con calcio d’inizio alle 20.45 allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, a chiudere il lungo programma della diciassettesima giornata di Serie A. (Sportal)
I dubbi della vigilia sono stati scelti. Simone Inzaghi perde i pezzi in difesa ma recupera un pilastro a centrocampo (fcinter1908)
Cesc Fabregas è pronto a sedersi sulla panchina di San Siro in vista del derby lombardo tra Inter e Como. I biancoazzurri si presenteranno con il Gallo Belotti come unico terminale offensivo. (Inter-News)