Tesla Bonus, super sconti immediati per le elettriche di Musk in Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

C’è tempo fino al 30 settembre 2024 per acquistare una Tesla a condizioni particolarmente vantaggiose. Il Bonus Italia promette di attirare tanti automobilisti entusiasti, ampliando il bacino di pubblico della Casa statunitense, che cerca una propria collocazione nella nostra penisola. Il fatto di avere puntato fin dal principio su modelli elettrici costituisce, infatti, sia un punto di forza sia di debolezza. (Virgilio)

Su altri media

Per tutto il mese di settembre 2024 infatti sarà in vigore il Bonus Tesla, ovvero uno sconto di 3.000 euro sulle versioni a trazione posteriore di Model 3 e Model Y, eccezion fatta per la Model Y Long Range a trazione posteriore. (HDmotori)

Ci hanno abituato a prezzi di listino altalenanti con continui sali e scendi, poi sono arrivati gli incentivi statali bruciati in un baleno e poi i dazi europei. Ma ora, con una riduzione della domanda mondiale di auto elettriche anche il costruttore americano inizia ad applicare quelli che fino a ieri considerava arcaici modi per vendere le auto e in Italia parte con una campagna sconti! L'offerta prende il nome, poco fantasioso ma sicuramente inequivocabile di Bonus Tesla (Automoto.it)

È il Tesla Bonus Italia, programma di sconto diretto (senza requisiti) sulle varianti a trazione posteriore della gamma Model 3 e Model Y. Sconto immediato pari a 3mila euro. (Il Sole 24 ORE)

Questa mossa arriva in un momento in cui l'azienda cerca di stimolare le vendite in assenza di incentivi statali. Il Tesla Bonus viene applicato direttamente al prezzo di vendita, senza ulteriori requisiti. (Tom's Hardware Italia)

Si chiama Bonus Tesla e si tratta di uno sconto ulteriore sui prezzi di listini delle Model 3 e Model Y a trazione posteriore, pari a 3.000 euro. Accade così che in Italia ora, per entrare in possesso di una Tesla Model 3, occorre sborsare meno di 40.000 euro. (Adnkronos)

Si tratta di una agevolazione speciale che permette appunto di risparmiare sull’acquisto di tali macchine, orma sempre più spinte anche dalla nostra politica e dall’Unione Europea che vuole ridurre al minimo le emissioni di carbonio per un mondo più sostenibile. (InvestireOggi.it)