Siparietto Marino-Boldrini: ''Un caro saluto signor presidente''

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica INTERNO

Siparietto Marino-Boldrini: ''Un caro saluto signor presidente'' (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 16 apr.– La crisi del nostro Paese, le sue difficoltà economiche, politiche, sociali si possono superare assumendo lo spirito, i sentimenti che hanno caratterizzato i partigiani durante la Resistenza. (GravinaNews)

Non solo perché si è celebrato l'Anniversario della Liberazione, ma perché, per la prima volta, i partigiani sono entrati a Montecitorio. Alla presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, la presidente della Camera, ... (Palermomania.it)

«È ignobile il sarcasmo del Presidente della Camera, Laura Boldrini, nei confronti dei cristiani uccisi ieri da dei fanatici islamici su un barcone diretto verso l’Italia. (Prima Pagina News )

La Resistenza, prima che fatto politico, fu soprattutto rivolta morale, spiega il Presidente della Repubblica. Laura Boldrini, ha salutato commossa i partigiani presenti nell'Aula della Camera alla celebrazione ... (Italintermedia)

Per la prima volta, a 70 anni dalla liberazione d'Italia, un gruppo di partigiani presenti alla Camera per celebrare la sconfitta del nazi-fascismo. (Velvet News Italia)

Questo sentimento, tramandato da padre in figlio, costituisce un patrimonio che deve permanere nella memoria collettiva del Paese”. ROMA. (la voce d'italia)