Genoa, Sucu: "Ho una passione genuina per lo sport. Porterò qui giovani talenti dell'est"|Serie A

Prime parole da neo-presidente del Genoa per Dan Sucu: ​“È un onore e una grande responsabilità diventare azionista di riferimento del Genoa CFC - si legge in una nota stampa diffusa dallo stesso club - Gestire una società di calcio vuol dire non limitarsi soltanto agli aspetti legati al business. È un’attività che necessita di una passione genuina per questo sport e di un impegno verso la comunità dei tifosi che vivono per questi colori". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Genoa, Dan Sucu è il nuovo proprietario. Ha acquisito il 77% del capitale del club Oggi alle 16:38Serie (Milan News)

La notizia era nell'aria da settimane. L'era 777 Partners è finita con il Genoa che ha ufficializzato il nuovo proprietario, Dan Sucu. L'imprenditore rumeno, già patron del Rapid Bucarest, ha sottoscritto interamente l'aumento di capitale pari a 45 milioni di euro. (AreaNapoli.it)

"Lo abbiamo scoperto ora, ma penso che questa transazion (TUTTO mercato WEB)

Bucci (presidente Regione Liguria): "L'arrivo di Sucu al Genoa segna una tappa importante"

È un’attività che necessita di una passione genuina per questo sport e di un impegno verso la comunità dei tifosi che vivono per questi colori." - queste le prime parole di Dan Sucu, da oggi nuovo proprietario della società e socio di maggioranza del Genoa Obiettivi - Continua Sucu: "Desidero tra i punti programmatici avviare una collaborazione di successo tra il Genoa e alcuni club dell’Europa dell’est, tra cui il Rapid Bucarest. (Telenord.it)

Il Genoa ha un nuovo proprietario. Come ufficializzato oggi dallo stesso club ligure, si è infatti chiusa l'era 777 Partners: l’imprenditore rumeno Dan Sucu ha sottoscritto per intero l’aumento di capitale pari a 45.356.262 euro, di cui 5.356.262 euro a titolo gratuito e altri 40.000.000 euro a pagamento dello scorso 14 dicembre. (TUTTO mercato WEB)

"L'arrivo di Dan Sucu come nuovo azionista di maggioranza del Genoa CFC segna una tappa importante per il club più antico d'Italia e per il calcio ligure. È un'occasione per consolidare il legame tra la storia calcistica della nostra Regione e le prospettive di crescita futura. (TUTTO mercato WEB)