Liam Payne, morto ex membro della boyband One Direction

Il musicista britannica è deceduto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires Liam James Payne, ex membro della boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. Payne, 31 anni, è stato ritrovato morto nell’hotel Casa Sur, nel quartiere Palermo. Il musicista britannico è caduto da un’altezza di circa 13 metri. Secondo La Nacion, la polizia è stata chiamata sul posto per contenere “un uomo aggressivo” che poteva essere “sotto l’effetto di droghe o alcol”. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

L’ex cantante degli One Direction Liam Payne ha distrutto la stanza dell’hotel Casa Sur in cui alloggiava a Buenos Aires nelle sue ore di vita. Nella richiesta di intervento al numero delle emergenze argentino una voce lo descrive come «un ospite imbottito di droga» che «sta distruggendo la sua camera». (Open)

A dare la notizia è stata la polizia della capitale argentina. Ma chi era il giovane cantante? (ilmattino.it)

Il membro del gruppo musicale britannico guidato da Harry Styles, sarebbe deceduto dopo essere caduto dalla stanza del terzo piano dell'hotel CasaSur a Palermo, in Argentina, secondo quanto riferito dalla polizia locale e riportato da ABC News. (Elle)

Morto Liam Payne degli One Direction, l'ex cantante della boy band è precipitato da un hotel a Buenos Aires

Alberto Crescenti, capo del sistema medico di emergenza dello stato, ha detto che Payne è caduto in un cortile del Casa Sur Hotel. Non è chiaro se la caduta sia stata un incidente e le autorità stanno indagando sulle circostanze della sua morte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Liam Payne, ex membro degli One Direction, è morto a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel nel quartiere Palermo. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di martedì all'hotel Casa Sur, quando una chiamata ai servizi di emergenza ha allertato le autorità su «un uomo aggressivo, forse sotto effetto di droga o alcol». (ilmessaggero.it)

Secondo quanto riportato dal quotidiano argentino La Nacion, la direzione dell’hotel Casa Sur, nel quartiere Palermo della capitale, avrebbe richiesto l’intervento della polizia nel pomeriggio di mercoledì 16 ottobre, per la presenza di un uomo aggressivo forse sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti. (Virgilio Notizie)