Ten Hag: "McTominay? Ha il DNA Man Utd nel sangue, voleva andare al Napoli ma preferivo restasse"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Erik Ten Hag, allenatore del Manchester United ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla cessione al Napoli del suo centrocampista Scott McTominay “Ho sentimenti contrastanti su #McTominay perché avremmo voluto trattenerlo. Lui ha lo United nel DNA, quindi sono felice per lui che voleva andare al Napoli, ma lo avrei tenuto volentieri”. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimo giorno di trattative e ultimo tentativo per il colpo finale di un mercato che, per la Juventus, è già pirotecnico . Per i bianconeri, sarebbe la ciliegina sulla torta, anche se non una vera e propria necessità, visto che la Juventus infatti ha già preso Nico Gonzalez e Francisco Conceicao per rinforzare gli esterni. (Calciomercato.com)

Sancho Juve, OFFERTA ufficiale del Chelsea per l’Inglese: condizioni SIMILI alla Juventus ma… Le ULTIMISSIME sull’esterno (Juventus News 24)

O con l'arrivo dell'esterno inglese classe 2000 del Manchester United, con cui evidentemente non è stato possibile raggiungere un accordo. (ilBianconero)

Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domenica contro il Liverpool, Erik ten Hag ha parlato della cessione di Scott McTominay al Napoli: "Sono molto contento per lui, ma avrei preferito non perderlo perché è stato molto importante per la nostra squadra ed è stato al Manchester United per oltre 22 anni. (Tutto Napoli)

Jadon Sancho sta per lasciare nuovamente il Manchester United. L’esterno inglese, dopo aver trascorso in prestito gli ultimi sei mesi della passata stagione, era tornato a disposizione di ten Hag ad inizio estate con aspettative diverse. (CalcioMercato.it)

Erik Ten Hag apre uno spiraglio di speranza per i tifosi del Napoli. Il tecnico del Manchester United ha commentato la possibile cessione di Scott McTominay agli azzurri, con parole che fanno sognare i sostenitori partenopei. (Napolipiu.com)