Calciomercato Milan – Voce clamorosa: “C’è l’offerta! 50 milioni per…”
Non solo il campo, la sfida contro il Verona, e le news sul futuro di Fonseca: in casa Milan anche il calciomercato sta iniziando a muoversi molto concretamente. Anche perché la sessione invernale di gennaio è ormai alle porte e non c'è più tempo da perdere se si vorranno fare affari, tanto in entrata quanto in uscita. Sappiamo che gli obiettivi di mercato del Milan sono diversi, con la priorità assoluta che va al centrocampista. (Il Milanista)
Ne parlano anche altri giornali
Tomori vorrebbe tornare in Inghilterra per avere una seconda chance con la Premier League, ma su di lui c'è anche la Juventus. Questa soluzione, però, non sembra piacere al Milan, che vorrebbe vendere l'inglese per circa 25-30 milioni di euro senza rinforzare ulteriormente una diretta concorrente della Serie A per i posti in Champions League. (Pianeta Milan)
L'obiettivo è quello di riformare la coppia Kalulu-Tomori. L'esperto di mercato Paolo Paganini, presente negli studi della Rai, ha dato le ultime sulle mosse di mercato della Juventus per il reparto difensivo. (Tutto Juve)
La Vecchia Signora ha necessità di acquistare un centrale, dopo il brutto infortunio di Bremer, ma Giuntoli non ha una grande disponibilità economica. Dopo Pierre Kalulu, Milan e Juventus sono pronte a tornare a fare affari. (MilanLive.it)
Calciomercato Milan - Tomori potrebbe chiedere la cessione. (Pianeta Milan)
Il futuro di Fikayo Tomori sembra sempre più lontano dal Milan: una big inglese sembra aver posato gli occhi sul difensore Redazione 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 21:41) (Pianeta Milan)
I rossoneri ‘avvisano’ Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti (CalcioMercato.it)