Calhanoglu Inter, chiara la POSIZIONE della dirigenza: giocatore già AVVISATO

Tiene banco il futuro di Hakan Calhanoglu dopo le voci dell’interesse del Bayern Monaco nei confronti del turco: i dettagli Tiene banco il futuro di Hakan Calhanoglu dopo le voci relative all’interesse da parte del Bayern Monaco nei confronti del centrocampista dell’Inter. A tal proposito il Corriere dello Sport dedica un ampio focus rivelando quali sono le intenzioni della dirigenza nerazzurra. FUTURO CALHANOGLU – «L’Inter, però, non aspetterà ad oltranza, visto che ne va della prossima stagione. (Inter News 24)

Su altri giornali

Il caso Calhanoglu sta ovviamente monopolizzando i discorsi di mercato legati all’Inter in questi giorni. Ravezzani non sta dalla parte del turco, contestando la ricostruzione secondo cui il centrocampista rimarrebbe solo in caso di rinnovo. (Inter-News)

VOCI INSISTENTI - In casa Inter tiene banco la situazione di Hakan Calhanoglu. Sul regista nerazzurro vigila con grande attenzione il Bayern Monaco, che secondo alcune fonti sta preparando un'offerta folle per l'Inter. (Inter-News)

È questo il parere degli oltre 25mila lettori che hanno votato al sondaggio attivo ieri su Gazzetta.it: circa l'82% degli appassionati, se fosse nella dirigenza dell'Inter, accetterebbe di perdere Hakan Calhanoglu per 70 milioni di euro, la cifra fissata in viale della Liberazione in vista dell'imminente proposta di acquisto del Bayern Monaco (La Gazzetta dello Sport)

Il Bayern corteggia il turco, che non è rimasto indifferente all’interessamento dei vice campioni di Germania nonostante l’idillio con l’Inter e tutto il popolo nerazzurro. Il Bayern Monaco pronto ad affondare il colpo su Hakan Calhanoglu: la valutazione dell’Inter e il messaggio del tecnico sul futuro del nazionale turco (CalcioMercato.it)

"Calhanoglu starebbe flirtando con il Bayern ma, contemporaneamente, avrebbe pure fatto sapere di stare benone a Milano, una mossa propedeutica per chiedere un ulteriore prolungamento al contratto, con annesso adeguamento. (fcinter1908)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 24 giugno 2024 (modifica il 24 giugno 2024 | 13:47) Per Sport Mediaset mentre l'Inter attende novità dalla Germania il turco non esclude di rimanere con il contratto attuale (fcinter1908)