Incidente mortale sulla Catania - Siracusa, strada chiusa

Siracusa. Il tragico sinistro stamane. Stando a quanto si apprende sarebbero diversi i mezzi coinvolti nell'impatto, avvenuto in direzione della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
La ragazza che ha perso la vita era su una Toyota Aigo che è rimasta schiacciata tra due camion. In base alle prime informazioni ci sono tre feriti. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Ancora morti sulle strade siciliane. Sulla “Catania-Siracusa” questa mattina intorno alle 8, un gravissimo incidente, causato da una catena di tamponamenti, ha coinvolto due tir e quattro autovetture. Tra queste, una Toyota Aygo bianca è rimasta schiacciata tra due mezzi pesanti (foto BlogSicilia), provocando la morte istantanea della conducente: una 24enne di Belpasso. (Tp24)
La vittima, alla guida di una Toyota Aygo, è rimasta schiacciata tra due mezzi pesanti, senza possibilità di scampo. Si chiama Josephine Leotta la 24enne di Belpasso che ha perso la vita questa mattina sulla Siracusa-Catania, poco prima della Galleria San Demetrio. (Siracusa News)

L’incidente si è verificato nel territorio etneo, nei pressi della galleria San Demetrio, in direzione della statale 114. Secondo una prima ricostruzione, la giovane era alla guida della sua Toyota Yaris quando il veicolo è rimasto schiacciato tra due camion in un impatto violentissimo che non le ha lasciato scampo. (95047)
La vittima è una 24enne. Diversi feriti. Chiusa la carreggiata direzione statale 114 al km. 3.500. Traffico paralizzato in direzione Siracusa (Tempo Stretto)
Primo piano Maxi tamponamento con un morto sull’autostrada Catania-Siracusa di La vittima viaggiava a bordo di una Toyota Yaris, che è rimasta schiacciata tra due camion. Ci sarebbero anche alcuni feriti. (La Gazzetta Augustana.it)