Honda rinnova il Forza 350

La Casa dell’Ala, dopo aver presentato il rinnovato X-ADV, toglie i veli al model year 2025 del Forza 350, lo scooter sport-GT di media cilindrata che riceve importanti aggiornamenti. Tra le novità principali spicca il nuovo display TFT a colori da 5”, dotato di connettività Honda RoadSync. Le funzionalità del cruscotto vengono gestite dal blocchetto elettrico di sinistra, riprogettato per essere ancor più semplice da azionare e dotato di retroilluminazione. (Motociclismo.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'ammiraglia della gamma "sporty scooter" di Honda (qui tutti i cambiamenti per il nuovo Forza 750), per il 2025 si aggiornano anche i modelli più piccoli. Sia il Forza 125 che il 350 cambiano per offrire un pacchetto più completo, in attesa di vederli a EICMA 2024 ecco tutte le novità. (inSella)

Non cambia la base tecnica, ma il nuovo modello si presenta più ricco: arrivano un nuovo doppio faro con DRL e indicatori di direzione integrati, un nuovo schermo TFT a colori da 5” connesso, un blocchetto comandi di sinistra retroilluminato, il Cruise Control e il parabrezza a regolazione elettrica. (Motociclismo.it)

Il top di gamma della famiglia, ovvero il Forza 750, riceve una rivisitazione stilistica del frontale, adesso ancora più snello e filante con linee tese e spigolose. Il Forza 750 vanta un completo redesign del gruppo ottico anteriore, nuove luci diurne DRL con indicatori di direzione integrati più visibili e sicuri. (Dueruote)

Honda Forza 125, ora Euro5+

Il top di gamma della famiglia riceve una rivisitazione stilistica del frontale, adesso ancora più snello e filante con linee tese e spigolose. Con aggiornamenti di stile, dell'equipaggiamento di bordo e novità sul fronte dell'utilizzo quotidiano, il trio di scooter Forza di Honda si rifà il trucco in vista del 2025. (Il Messaggero - Motori)

Il trio di scooter GT riceve un aggiornamento completo che va dallo stile ovviamente all'equipaggiamento per potenziare ulteriormente la praticità d'uso. In questi anni i modelli Forza 125, 350 e 750 si sono affermati nelle vendite e sono tra gli scooter più ambiti proprio per il che offrono tra dinamismo e comfort e continuano ad offrire una dotazione di alto livello a maggior ragione con il nuovo model year (Moto.it)

Confermato il design del frontale, con fari full LED e il caratteristico gruppo ottico posteriore. La base tecnica resta invariata, con telaio in acciaio e motore monocilindrico monoalbero a 4 valvole della serie eSP+ (enhanced Smart Power+), dotato di Start&Stop e ora omologato Euro 5+ grazie ai parametri di funzionamento rivisti dell’ECU, del sistema di scarico e di un nuovo sensore SO2. (Motociclismo.it)