Rozzano, 30enne trovato in strada gravemente ferito: morto in ospedale. Sul corpo i segni di una coltellata

Era disteso a terra, nel suo stesso sangue. I soccorsi lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Humanitas, dove la vittima è morta poco dopo l’arrivo. È successo nella notte tra giovedì e venerdì a Rozzano, comune dell’hinterland sud di Milano. Sul posto, in viale Romagna, sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Corsico che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. È stata una pattuglia di militari a notare attorno alle 3 il corpo a terra e ad avvisare i soccorsi. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altri media

È giallo sull'omicidio di un 31enne, Manuel Mastrapasqua, trovato in fin di vita sull'asfalto in viale Romagna a Rozzano, comune alla periferia sud di Milano, nella notte tra giovedì e venerdì. Secondo una prima ricostruzione, il giovane stava rientrando dal lavoro quando è stato accoltellato. (il Giornale)

I carabinieri hanno dato l'allarme al 112 e l'ambulanza ha trasportato il ferito in codice rosso all'Humanitas, dov'è arrivato alle 3.23. (La Repubblica)

È stata disposta l’autopsia per verificare se Mastrapasqua abbia provato a difendersi. Dal primo esame del corpo non ci sono apparenti segni di una colluttazione. (upday IT)

Ucciso al rientro dal lavoro, 30enne colpito con una coltellata al torace a Rozzano (Milano). Si indaga per omicidio volontario

Brutale aggressione in 4 minuti Le indagini condotte dai carabinieri del Nucleo investigativo e coordinate dall’aggiunta Bruna Albertini e dalla pm Letizia Mocciaro hanno messo al vaglio le immagini delle telecamere di sicurezza di Rozzano. (Virgilio Notizie)

Un ragazzo a terra agonizzante per diversi interminabili minuti. All'emitorace destro, all'altezza del polmone. (IL GIORNO)

La vittima, senza precedenti, aveva ancora addosso il portafoglio, ma senza soldi in contanti all’interno, e il suo cellulare, ma la rapina non è una ipotesi esclusa come quella di un’aggressione casuale. (Il Fatto Quotidiano)