Gudmundsson-Juve: l'Inter prepara la mossa 'extra calcistica'

Più intenzionato a fare sul serio rispetto ai bianconeri, tanto che secondo Calciomercato.com si sta interessando anche all'importante e delicata questione extra campo che riguarda l'islandese, che a ottobre dovrà rispondere in secondo appello all'accusa di molestie sessual (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

LE PAROLE – Alberto Zangrillo, intercettato da Sky Sport all’uscita dall’incontro della Lega Serie A cui ha partecipato anche Giuseppe Marotta, si è così espresso sul caso Albert Gudmundsson: «Parlato con Marotta di Gudmundsson? Con Marotta rapporto straordinario, lui sa di calcio molto più di me. (Inter-News)

Bisognerà ancora lavorare per creare i presupposti, ma l'Inter ha in mente di aggiungere un altro tassello in avanti. Lo ha chiesto Simone Inzaghi alla propria dirigenza, memore delle fatiche dell'ultima stagione, con due grandi titolari e due alternative che non sempre hanno dato le opportune garanzie. (fcinter1908)

Azione di disturbo della Juventus per Gudmundsson, l'Inter frenata dai 30 milioni (L'Interista)

Inter, problemi anche per arrivare a Gudmunsson: il Genoa chiede troppo

L’Inter sta programmando la stagione 2024-2025 e deve decidere se proseguire con 4 punte oppure cambiare radicalmente attacco. Il rebus nel reparto descritto dal Corriere dello Sport. (Inter-News)

Una volta risolte le questioni Carboni e Arnautovic, l'Inter potrebbe poi rituffarsi a capofitto su Gudmundsson che, ad ottobre, tra l'altro dovrà rispondere in secondo appello all'accusa di molestie sessuali, dopo l'assoluzione in primo grado. (fcinter1908)

La strada che porta ad Albert Gudmunsson è in salita per l'Inter. I nerazzurri - si legge sul Corriere dello Sport - stanno cercando di trovare la soluzione migliore per convincere il Genoa, che chiede almeno 30 milioni di euro per lasciar partire l'attaccante islandese (Tutto Napoli)