ESCLUSIVA SI Pedullà: “Juve, per Djalo al Porto si sta trovando l’accordo in prestito secco”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine Tiago Djalo sembra che lascerà la Juventus, anche se non in maniera definitiva. Chiuso ulteriormente dal recente arrivo di Kalulu dal Milan, il portoghese è vicino al rientro in Patria. Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà infatti (che aveva anticipato la pista ancora il 10 agosto e nei giorni successivi) il difensore è vicino al Porto. La Juventus ha cominciato a parlarne quando stava trattando Conceicao, ma ora si sta trovando la quadratura in prestito secco. (SportItalia.it)
Ne parlano anche altri media
I dettagli Il difensore portoghese, fuori dai piani di Thiago Motta, era stato vicino alla Roma ma andrà in Primeira Liga (Sport Mediaset)
Dopo una campagna acquisti fatta di colpi come Nico Gonzalez e Teun Koopmeiners, l'obiettivo della Juventus di Thiago Motta è ora sfoltire la rosa. Diversi i paesi nei quali il mercato è ancora aperto, con i bianconeri che provano a piazzare Djalo e Kostic. (Sky Sport)
Ma non per restare. Tiago Djaló è destinato a lasciare la Juventus in ogni caso. (ForzaRoma.info)
Attraverso i suoi canali ufficiali, l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha parlato del difensore della Juventus, Tiago Djalò. Il calciatore francese dovrebbe lasciare i bianconeri nelle prossime ore per trasferirsi in Portogallo. (Juvenews.eu)
TMW Juventus, Tiago Djalo in uscita: in definizione il prestito al Porto (TUTTO mercato WEB)
Tiago Djaló, l’EX MILAN lascia la SERIE A? Accordo ad un passo con QUESTA SQUADRA, le ultimissime di calciomercato Come riportato da Fabrizio Romano i due club si sono di fatto accordati per un’operazione in prestito, col giocatore che ha già dato il proprio via libera alla destinazione. (Milan News 24)