Infortuni Juve, da Koopmeiners a Nico Gonzalez: il punto

Il punto sugli infortuni in casa Juve. Da Teun Koopmeiners a Nico Gonzalez: ecco come stanno i bianconeri. La gara di Champions League di ieri sera ha visto la Juve perdere in casa per mano dello Stoccarda. Al match non hanno ovviamente potuto prendere parte Teun Koopmeiners e Nico Gonzalez, entrambi out per rispettivi infortuni. Il centrocampista olandese è fermo ai box da diversi giorni a causa della frattura lievemente scomposta della seconda costola anteriore destra. (JMania)

Ne parlano anche altre testate

Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita di Champions League contro la Stoccarda. All'Allianz Stadium la Juventus si arrende per la prima volta in questa stagione. (SpazioJ)

Stando alle ultime sensazioni però il giocatore argentino arrivato in estate dalla Fiorentina non sarà a disposizione del tecnico bianconero Thiago Motta per la sfida contro i (ilBianconero)

Giornalista pubblicista, laurea in Economia, fondatore di Contrataque nel 2012 e di MinutiDiRecupero nel 2020. Dopo aver coltivato una lunga esperienza nella scrittura di trasmissioni televisive e radiofoniche, lavoro per l'agenzia di marketing digitale Jezz Media come responsabile editoriale per l'Italia. (Minuti Di Recupero)

Juventus: il punto sugli infortunati

Quale giocatore della Juventus recupera contro l’Inter? Ultimissime notizie riguardo le condizioni fisiche di alcuni bianconeri. Adesso c’è l’Inter sul cammino dei bianconeri, una sfida importante che in un certo senso può cambiare anche l’umore dei tifosi. (Calcio mercato web)

Assente dalla sfida contro il Cagliari, il centrocampista Teun Koopmeiners ieri non ha potuto prendere parte alla brutta sconfitta contro lo Stoccarda a causa della frattura lievemente scomposta della seconda costola anteriore destra che lo sta costringendo ai box da diversi giorni. (Tutto Napoli)

Thiago Motta è ancora costretto a fare un po’ la conta facendo il punto sulla situazione infortunati a cui potrebbe aggiungersi Douglas Luiz. Facendo il punto della situazione dall’infermeria bianconera, il centrocampo di Motta potrebbe subire ulteriori assenze a pochi giorni dalla sfida con l’Inter. (Fantapazz News)