Meloni: le canzoni di Michael Jackson utili per imparare l’inglese. Pacifico (Anief): per lo studio delle lingue in classe serve un salto di qualità ripartendo dal maestro specializzato alla primaria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meloni: le canzoni di Michael Jackson utili per imparare l’inglese. Pacifico (Anief): per lo studio delle lingue in classe serve un salto di qualità ripartendo dal maestro specializzato alla primaria Di Il premier Giorgia Meloni dichiarato che le canzoni di Michael Jackson possono essere utili per imparare l’inglese, citando il brano “Man in the Mirror” come esempio. L’affermazione del Presidente del Consiglio ha sollevato un tema delicato sull’insegnamento delle lingue straniere in Italia e ha acceso il dibattito sui social, come abbiamo riportato nelle scorse ore. (Orizzonte Scuola)
Ne parlano anche altre testate
Giorgia Meloni e Elon Musk si stimano. Questo non è un mistero. (Virgilio Notizie)
Il progetto che nasce con l’obiettivo di correggere un fenomeno, quello delle cassette postali prive di nominativi, assai diffuso su tutto il territorio e che in molti casi rende complicato lo svolgimento del servizio di recapito della corrispondenza a causa della oggettiva difficoltà nella individuazione dei destinatari da parte dei portalettere. (SARdies.it)
Goddek sul suo profilo ha pubblicato una foto che ritrae la presidente del Consiglio e l'imprenditore che si guardano negli occhi seduti al tavolo alla cena a New York seguita alla premiazione dell'Atlantic Council. (Adnkronos)
Elon Musk e Giorgia Meloni? Dopo il magnate, che smentisce categoricamente i gossip su una relazione con la presidente del Consiglio, arriva anche il tweet della madre, Maye Musk. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Così la premier Giorgia Meloni in un punto stampa a New York torna sulla sua passione per Jacko, citato ieri durante la premiazione all'Atlantic Council. (ilmessaggero.it)
È quanto emerge da una ricerca di SocialData, condotta in esclusiva per Adnkronos, che ha analizzato le conversazioni in rete tra il 22 e il 26 settembre. La portata dell’incontro tra Giorgia Meloni e Elon Musk è andata ben oltre i confini italiani, generando reazioni in diverse parti del mondo. (Civonline)