Meloni: le canzoni di Michael Jackson utili per imparare l’inglese. Pacifico (Anief): per lo studio delle lingue in classe serve un salto di qualità ripartendo dal maestro specializzato alla primaria

Approfondimenti:
Processare Salvini Migranti

Meloni: le canzoni di Michael Jackson utili per imparare l’inglese. Pacifico (Anief): per lo studio delle lingue in classe serve un salto di qualità ripartendo dal maestro specializzato alla primaria Di Il premier Giorgia Meloni dichiarato che le canzoni di Michael Jackson possono essere utili per imparare l’inglese, citando il brano “Man in the Mirror” come esempio. L’affermazione del Presidente del Consiglio ha sollevato un tema delicato sull’insegnamento delle lingue straniere in Italia e ha acceso il dibattito sui social, come abbiamo riportato nelle scorse ore. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre testate

Da Frodo della Contea a Michael Jackson. Da Steve Jobs, citato nel discorso di insediamento da premier, a Elon Musk il trumpiano da cui è stata appena premiata a New York con tanto di gaffe: «Giorgia è più bella dentro che fuori». (ilmessaggero.it)

There is no romantic relationship whatsoever with PM Meloni. — Elon Musk (@elonmusk) September 24, 2024 Elon Musk usa il suo X per rispondere a un utente (Adnkronos)

È abbastanza per domandarsi: la destra h… (La Stampa)

IL VIDEO. Meloni: scelta di Musk non ha niente a che vedere con la campagna Usa

Elon Musk e Giorgia Meloni? Dopo il magnate, che smentisce categoricamente i gossip su una relazione con la presidente del Consiglio, arriva anche il tweet della madre, Maye Musk. Ad alimentare le... (Virgilio)

Il progetto che nasce con l’obiettivo di correggere un fenomeno, quello delle cassette postali prive di nominativi, assai diffuso su tutto il territorio e che in molti casi rende complicato lo svolgimento del servizio di recapito della corrispondenza a causa della oggettiva difficoltà nella individuazione dei destinatari da parte dei portalettere. (SARdies.it)

"La scelta di Elon Musk" per la consegna del premio dell'Atlantic Council "era la scelta di una personalità tra le più interessanti del nostro tempo, che abbiamo fatto mesi fa, ma non c'entra niente con la campagna elettorale americana. (il Dolomiti)