La Lazio perde Pedro e Noslin

Doppio infortunio in casa Lazio: Baroni perde in un colpo solo Pedro (lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra) e Noslin (trauma contusivo distorsivo di media entità a carico della caviglia destra): entrambi saranno out contro l'Atalanta, ma se l'ex Verona dovrebbe recuperare per il derby del 5 gennaio lo spagnolo è a forte rischio anche per la sfida alla Roma di Ranieri Fonte sky (Atalantini.com)

Su altre fonti

Sembra un cinepanettone, invece Natale in infermeria è il regalo che si è ritrovato sotto l’albero Marco Baroni. Altro che profondità di rosa e soluzioni dalla panchina, nella sfida ad alta quota di sabato contro l’Atalanta la Lazio sarà più corta che mai. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi/Image Sport (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio ha reso noti gli esiti degli accertamenti effettuati a Villa Mafalda da Noslin e Pedro. Di seguito il comunicato sulle loro condizioni: "La S.S. Lazio comunica che il calciatore Pedro Rodriguez Ledesma è stato sottoposto oggi ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, le condizioni di Noslin e Pedro: il comunicato della società

Doppia defezione in casa Lazio, con la formazione capitolina costretta a fare i conti con gli infortuni di Pedro e e di Tijjani Noslin. Due stop davvero pesanti in casa biancoceleste che arrivano proprio a pochi giorni dalla supersfida che vedrà la formazione capitolina ospitare la capolista Atalanta nella gara in programma all'Olimpico sabato 28 dicembre. (Goal Italia)

Marco Baroni ha perso Pedro e Noslin per la prossima sfida di campionato contro l’Atalanta. Ma ci sono altri due giocatori non al 100% in casa Lazio: sono Alessio Romagnoli e Boulaye Dia. (SOS Fanta)

Infortunio Pedro, il giocatore di Baroni salterà sicuramente il match contro l’Atalanta ed è in dubbio anche per il derby del 5 gennaio (Lazio News 24)