Lazio: Immobile tra rinnovo e partenza, il futuro del capitano in bilico?
Sembrava ormai un duo inseparabile, dire Lazio era dire Ciro Immobile e viceversa. Una storia d'amore arrivata alla sua ottava stagione che sembrava ormai inesorabilmente volta a concludersi con la fine di carriera del bomber campano in maglia biancoceleste. La realtà però sembra essere diversa. Nella giornata di ieri l'intervista concessa da Ciro Immobile ai colleghi del Messaggero sembra aver aperto una piccola crepa nell'ambiente, con il giocatore che non si diceva più sicuro della propria permanenza sulla riva laziale del Tevere (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo le dichiarazioni di Ciro Immobile sul suo futuro alla Lazio nell’intervista di ieri, altro annuncio che fa chiarezza sull’attaccante Senza Ciro Immobile, la Nazionale ha battuto per 4-0 Malta e si prepara a sfidare l’Inghilterra. (CalcioMercato.it)
Una frattura netta, quella fra Ciro Immobile e la Lazio. (Calciomercato.com)
L’intervista rilasciata qualche giorno fa a Il Messaggero ha fatto discutere. La sua posizione all’interno del club è in forte discussione e nonostante i tentativi della società di mitigare, la possibilità di un addio a gennaio diventa sempre più concreta. (CalcioInPillole)
Siete rimasti delusi dalle sue parole? Votate sì o no sul sondaggio di SololaLazio. (Solo la Lazio)
AUTOSTAR AUTOSTAR L’Esarca Apostolico Paulo Dionisio Lachovicz per i fedeli cattolici ucraini di rito bizantino in Italia ha consegnato un encomio nella giornata di ieri al professor Luigi Tamburro, presidente del Banco delle opere di carità per ringraziarlo del grande impegno a favore della sua comunità soprattutto in questa difficile fase storica. (Caserta Web)
Un ribaltone che apparirebbe clamoroso rispetto al copione di un legame ormai a vita tra il 33enne centravanti e la Lazio. Anche perché si sente “tradito” dopo che in estate ha già respinto un paio di ricchissimi corteggiamenti dall’Arabia. (La Gazzetta dello Sport)