Infortunio Zapata, l’attaccante scrive: «Tifosi Inter, vi ringrazio tanto»

Zapata parla dopo il grave infortunio di ieri durante Inter-Torino. L’attaccante ci ha tenuto a ringraziare i tifosi nerazzurri. ESAMI IN PROGRAMMA – Il povero Duvan Zapata rischia un lunghissimo stop. Il colombiano, infatti, nei minuti finali di Inter-Torino si è accasciato a terra dopo un tentativo di dribbling ai danni di Francesco Acerbi. Si teme la rottura del legamento crociato. Nella giornata di domani, come ha fatto sapere ieri lo stesso Torino, farà gli esami per capire l’entità del problema. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

È ancora presto, probabilmente, guardare alla classifica, ma il Napoli, con i tre punti conquistati nella sfida di venerdì pomeriggio contro il Como, ha dimostrato di poter essere pericoloso anche quando in realtà l’avversario mette alle corde gli uomini di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Torino, Zapata: "Grazie per il supporto, anche ai tifosi dell'Inter. Domani farò gli esami" Arriva un messaggio social di Duvan Zapata, in attesa degli esami strumentali al ginocchio che svolgerà nella giornata di domani dopo l'infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il campo ieri sera nella sfida contro l'Inter a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

ERRORI INDIVIDUALI – Ivan Zazzaroni nonostante gli errori commessi dalla squadra nerazzurra in fase difensiva, ritiene che sia ancora la squadra più forte: «Per me l’Inter è sempre la più forte di tutte, ha creato tanto. (Inter-News)

Inter-Torino, Bonucci allo stadio: brutto gesto dei tifosi

È di nuovo tempo di Serie A per l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo il successo per 4-0 in Champions League contro la Stella Rossa, questa sera i nerazzurri torneranno sotto i riflettori dello stadio San Siro per affrontare il Torino di Paolo Vanoli, scottato dal pesante ko interno subito settimana scorsa per mano della Lazio. (Spazio Inter)

Torino in ansia per Zapata: buona notizia nella notte, si attendono gli esami (Tutto Napoli)

La presenza dell'ex difensore bianconero non è passata inosservata, discutibile il comportamento del popolo interista. In seguito al match interno che ha visto la vittoria dell'Inter, si avvicina ulteriormente il turno della Juventus. (SpazioJ)