Incidente a Milano, l'ultimo gesto della mamma travolta dal camion: ha salvato i suoi gemellini spingendo via il passeggino

La vittima, Rocio Romero Espinoza, ha allontanato da sè i piccoli con un gesto istintivo prima di essere investita dal mezzo. Viveva a 100 metri dal luogo della tragedia, aveva 34 anni La donna investita e uccisa ieri, 11 dicembre, a Milano ha donato la vita ai suoi bambini per una seconda volta. La vittima 34enne travolta dal camionista, ora agli arresti, in viale Renato Serra (zona Portello) è Rocio Romero Espinoza. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

È la scena raccontata da un testimone oculare del terribile incidente di mercoledì mattina in viale Renato Serra, in cui la giovane madre ha perso la vita per 'proteggere' i suoi figlioletti sul passeggino spinto dalla nonna. (ilmattino.it)

Il marito della 34enne, travolta da un camion l'11 dicembre, ha ricordato a Fanpage.it come la 34enne avesse "tanti progetti per noi" e ha chiesto "solo giustizia e rispetto per il nostro dolore". (Fanpage.it)

Rocio Espinoza Romero, 34 anni e madre di due gemelli di 18 mesi, è stata investita ieri a Milano in viale Renato Serra, morendo sul colpo. Secondo un testimone oculare, la donna avrebbe cercato disperatamente di attirare l’attenzione del conducente alzando le mani e sbracciandosi prima dell’impatto. (Il Giornale d'Italia)

Donna travolta e uccisa dal Tir ha tentato di fermare il camion: il racconto del testimone

MILANO — Non ha avuto scampo, Rocío Espinoza Romero. E anche ieri mattina era uscita a piedi dal condominio di via Cimabue insieme alla madre Maruja, spingendo il passeggino doppio sul controviale che la portava verso il quartiere d… (La Repubblica)

– Il sacrificio estremo di una madre che prima di morire travolta da un tir ha spinto via il passeggino con sopra i suoi due bimbi gemelli di un anno e mezzo, salvandoli. Per poi essere rintracciato, poco dopo, dalla polizia locale. (IL GIORNO)

Rocio Espinoza Romero, 34 anni, ha tentato fino all’ultimo di evitare l’impatto mortale con il Tir che l’ha investita mentre attraversava sulle strisce pedonali in viale Renato Serra, a Milano. La scena, immortalata anche dalle telecamere di sorveglianza, ha mostrato il momento in cui la giovane madre ha salvato i suoi due gemellini spingendo il passeggino fuori dalla traiettoria del mezzo. (Tiscali Notizie)