Thunderbolts* – il trailer conferma chi è il nuovo proprietario della Avengers Tower

A maggio del prossimo anno uscirà al cinema Thunderbolts, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Florence Pugh (Yelena), Sebastian Stan (Bucky) e Wyatt Russell (US Agent). A sorpresa, ieri pomeriggio Marvel Studios hanno rilasciato online il primo trailer ufficiale del film. Nel finale del filmato, Vediamo i nostri protagonisti uscire da un ascensore molto familiare ai fan del MCU: Ci troviamo infatti all’interno della ex Avengers Tower ed il trailer finalmente il misterioso nuovo proprietario, la cui identità assilla i fan sin da Spider-Man: Homecoming: Stiamo parlando della Contessa Val, che aquanto pare è dietro l’intero situazione che ha portato i personaggi a conoscersi, agendo come una specie di versione inversa di ciò che fu Nick Fury per i Vendicatori nel lontano 2012 (Comics Universe)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il film riporta sullo schermo anche i personaggi del Marvel Cinematic Universe: Bucky Barnes (Sebastian Stan), The Red Guardian (David Harbour), John Walker (Wyatt Russel), Taskmaster (Olga Kurylenko), Ghost (Hanna John-Kamen) e Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus), oltre ad alcuni interessanti volti nuovi. (Il Mattino di Padova)

Tra i tanti film di Marvel in arrivo nei prossimi anni, uno dei più vicini è Thunderbolts (scritto con l'asterisco, non è un errore di battitura). Il film - previsto per il 30 aprile - ci proporrà una nuova squadra di anti-eroi, tutti volti noti della saga, che funzionerà come una sorta di Anti-Avengers. (Multiplayer.it)

A sorpresa, i Marvel Studios hanno rilasciato online il primo trailer ufficiale del film, dove possiamo vedere una mostra dedicata alla Battaglia di New York del primo The Avengers… con tanto di scettro di Loki esibito all’interno di una teca! Inoltre, a giudicare dal trailer, alcune scene del film saranno ambientate all’interno della Avengers Tower, che evidentemente è stata acquistata da Val. (Comics Universe)

Thunderbolts: c'è anche Sentry nel trailer del nuovo film corale dei Marvel Studios

A sorpresa, i Marvel Studios hanno rilasciato online il primo trailer ufficiale del film, che Marvel Italia ha appena rilasciato online nella versione doppiata in italiano. A maggio del prossimo anno uscirà al cinema Thunderbolts, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Florence Pugh (Yelena), Sebastian Stan (Bucky) e Wyatt Russell (US Agent). (Comics Universe)

Il film vedrà protagonista questo strambo e insolito team-up di personaggi tra cui anche il nuovissimo Sentry interpretato da Lewis Pullman In questo nuovo cinecomic corale, interpretato da Sebastian Stan e dai membri del cast di Black Widow Florence Pugh e David Harbour, i cattivi della Marvel saranno costretti a fare squadra per condurre operazioni segrete per conto del governo degli Stati Uniti. (Movieplayer)

A sorpresa, i Marvel Studios hanno rilasciato online il primo trailer ufficiale del film, che svela un primo sguardo ufficiale a Lewis Pullman nei panni di Bob, ovvero Robert Reynolds (vero nome di Sentry): A maggio del prossimo anno uscirà al cinema Thunderbolts, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Florence Pugh (Yelena), Sebastian Stan (Bucky) e Wyatt Russell (US Agent). (Comics Universe)