Barella: "Anno scorso vissuti momenti difficili. Prima del gol di Napoli il calcio era solo lavoro"

Barella: "Anno scorso vissuti momenti difficili. Prima del gol di Napoli il calcio era solo lavoro" Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista al canale YouTube di Matteo Caccia, parlando di un periodo in cui si è sentito solo come calciatore: "È successo nell'anno dello Scudetto, quando tutti mi criticavano all'inizio della stagione dicendo che non ero il solito Barella. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

CONFERMATA LA PARTNERSHIP – “I capi, pensati per i giocatori della Prima Squadra dell’Inter, incarnano l’equilibrio perfetto tra funzionalità e stile, con un design contemporaneo. Capi progettati per adattarsi con versatilità alle esigenze dei giocatori, con tessuti performanti ed estremamente confortevoli. (Inter-News)

Inter, Barella: "Prima sbracciavo e adesso non più? Ora mi diverto in campo" "I tifosi dell'Inter hanno notato il cambiamento rispetto a quando sbracciavo? Belli i meme (ride, n. (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Barella si è raccontato in una lunga intervista volta a descrivere il suo passato, il presente all’Inter e il rapporto con le critiche. (Inter-News)

Barella: "All'Inter mi fanno sentire Dio, il calcio è prima una passione che un lavoro"

Barella e la stretta di mano ai rossoneri dopo il derby Scudetto: "So cosa significa perdere" (L'Interista)

“La caratteristica più ‘sarda’ e ‘cagliaritana’ è di essere duro, tosto nelle idee e nel modo di essere. Il fatto di non ‘vendersi’, che forse non è la parola adatta. Io non mostro quello che non sono, io preferisco essere antipatico ma autentico. (Calcio Casteddu)

Il centrocampista nerazzurro e dell'Italia racconta il suo modo di essere e di interpretare il calcio e la vita (Diretta)