Elezioni Usa 2024, Trump Media e Tesla volano a Wall Street
Ultim'ora news 6 novembre ore 20 Se i mercati hanno dimostrato di apprezzare la vittoria di Donald Trump alla Casa Bianca, due titoli hanno decisamente festeggiato: sono Trump Media e Tesla Le azioni della società di Trump sono state sulle montagne russe per tutta la campagna elettorale, arrivando a perdere fino al 34% del loro valore nelle ultime cinque sessioni. Nell’ultimo mese, però, il titolo ha guadagnato quasi il 93%, aprendo mercoledì 6 novembre in rialzo del 27% a Wall Street (Milano Finanza)
La notizia riportata su altri media
Cvs pubblica una trimestrale in chiaroscuro Il dollaro si rafforza, salgono i rendimenti del Treasury. Trump Media spicca il volo dopo le elezioni. (Milano Finanza)
Il titolo Tesla nei primi scambi di seduta tocca vette oltre il 15%. Il Dow Jones al suono della campana schizza al 3,10% a 43.532,16 punti. Il Nasdaq ha aperto la seduta a +1,81% a 18.772,62 punti. L’S&P 500 ha segnato un rialzo dell’1,94% a 5.895,16 punti. (LAPRESSE)
I titoli della DJT hanno preso il volo già in pre-apertura con quotazioni in ascesa del 35% e un valore complessivo di 9 miliardi sul mercato. La Cnn fa i conti in tasca al candidato repubblicano, che dopo il trionfo nella contesta con Kamala Harris può godersi l’exploit delle azioni della sua Trump Media a Wall Street (OglioPoNews)
La società che controlla i social media di Donald Trump, che emerge come netto vincitore delle presidenziali, è arrivata a segnare un più 39,42% negli scambi dell'after hours sul Nasdaq, a 47,32 dollari. (Tiscali Notizie)
Le azioni del gruppo, a cui fa capo il social Truth e in cui il magnate ha una quota del 57%, sono arrivate a guadagnare nel premercato a Wall Street poco meno del 50% , un rialzo giornaliero record, a 49,81 dollari per azione. (Il Sole 24 ORE)
Dopo la vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali Usa, volano i titoli di Trump Media: nelle negoziazioni pre-market a Wall Street, i titoli del tycoon segnano +32,12% al Nasdaq, scambiati a 44,71 dollari per azione. (LAPRESSE)