San Vittore del Lazio, Incidente in autostrada. Coinvolto un pullman con bambini a bordo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ciociaria Oggi INTERNO

Incidente in autostrada tra i territori di San Vittore del Lazio e Caianello. È successo questa mattina in direzione Napoli. Nello scontro è rimasto coinvolto un autobus che stava accompagnando i bambini di una scuola in gita. Fortunatamente, nonostante l'impatto violento, nessuno ha riportato gravi ferite. Alcuni bambini insieme alle maestre, sono stati trasportati in ospedale in codice giallo. Sul posto i soccorsi del 118. (Ciociaria Oggi)

Su altre testate

L'incidente è avvenuto nel tratto compreso tra San Vittore del Lazio e Caianello, in provincia di Frosinone. Nell'impatto, alcuni dei bambini a bordo hanno riportato lievi ferite e un forte stato di shock. (Sky TG24)

L’intervento, realizzato dall’amministrazione Mastrangeli mediante l’assessorato ai lavori pubblici e manutenzioni coordinato da Angelo Retrosi, migliorerà viabilità e sicurezza con la regimentazione delle acque meteoriche. (Frosinone News)

Nessuna delle persone a bordo del bus - 41 bambini, 6 maestre, due mamme e due autisti - è rimasta ferita in modo grave. La comitiva era diretta a Sud per una gita scolastica quando ha impattato contro il mezzo pesante. (www.altoadige.it)

Panico in autostrada per un incidente (Centro Meteo Italiano)

Uno scuolabus, con a bordo 41 bambini di quarta e quinta elementare, 6 maestre, due mamme e due autisti, si è scontrato con un tir lungo l’autostrada A1 tra San Vittore e Caianello. La gita scolastica verso Pestum si è così trasformata in una giornata di paura ed apprensione, visto che un bambino è rimasto ferito in modo grave, , mentre gli altri passeggeri avrebbero riportato solo contusioni e lievi ferite. (Internapoli.it)

I bimbi stavano andando in gita a Paestum. E' accaduto sull'autostrada A1 Roma-Napoli, tra San Vittore del Lazio e Caianello. (Corriere Tv)