Fioravanti (Anci Marche) al G7: investire su eccellenze territori

Fioravanti (Anci Marche) al G7: investire su eccellenze territori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta Matin INTERNO

Roma, 24 set. – “È necessario continuare a investire sulle eccellenze dei nostri territori e valorizzare il ruolo degli agricoltori, creando reti di collaborazione che possano garantire alle imprese locali di rafforzare ... (Gazzetta Matin)

Su altre testate

“Ho partecipato alle prime due giornate che hanno dato il via al G7 dell’Agricoltura che si è tenuto a Siracusa dal 21 al 29 settembre 2024 – scrive il primo cittdino – Questo importante appuntamento internazionale ha visto la partecipazione di Ministri e rappresentanti del settore agroalimentare provenienti da tutto il mondo, riuniti per discutere delle necessità e delle opportunità da mettere in campo per lo sviluppo del settore. (Ripost)

E in questo contesto, così rilevante sia per l’importanza dell’incontro che per la spettacolare cornice che ne fa da palcoscenico, Latterie Inalpi è protagonista con un’area espositiva in qualità di partner degli eventi collaterali. (TorinOggi.it)

Ogni attimo di questa trasferta si sta confermando utile per intessere relazioni istituzionali importanti per valorizzare la nostra cultura gastronomica”. Siracusa. (AbruzzoLive)

“​Blue Sea Land al G7 di Siracusa con diversi incontri e tematiche sulla pesca”

Nella cornice di Ortigia va in scena dal 26 al 28 settembre il G7 Agricoltura, l'intera isola è in fermento anche grazie all'area Expo DiviNazione, uno spazio con oltre 200 padiglioni distribuiti tra le vie del centro storico per celebrare le eccellenze dell’agricoltura italiana e le sue tecnologie più innovative. (Agronotizie)

“Blue Sea Land al G7 di Siracusa con diversi incontri e tematiche sulla pesca”Presente allo stand del Dipartimento Pesca Mediterranea per la manifestazione “Divinazione” successo per le varie attività convegnistiche e di divulgazione scientifica, realizzate dal Distretto della Pesca Mazara del Vallo – Crescita Blu per il BLUE SEA LAND ad Ortigia, Riscontri più che positivi da parte di una numerosa audience, all’interno dello stand del Dipartimento della Pesca Mediterranea della Regione Siciliana in occasione della manifestazione “DIVINAZIONE“ nell’ambito del previsto G7 Agricoltura e Pesca dal 21 al 29 settembre 2024 a Siracusa – Ortigia. (Prima Pagina Mazara)

Gallo che incassa l’appoggio del ministro Lollobrigida alle iniziative messe in atto dalla Giunta. È in corso di svolgimento, a Siracusa, il G7 Agricoltura. Un vertice al quale anche la Regione (LaC News24)