Viviano: “Gasperini, legnate da Inzaghi che vince con Inter che vende. Allegri? Ma che cazzo…”
Intervenuto su Tv Play, il portiere Emiliano Viviano ha commentato la vittoria dell'Inter di ieri in Supercoppa contro l'Atalanta: Intervenuto su Tv Play, il portiere Emiliano Viviano ha commentato la vittoria dell'Inter di ieri in Supercoppa contro l'Atalanta: Dall'Inter prende solo legnate Gasperini. Per questo le sta provando tutte. La tipologia di calcio dell'Inter mette sempre in difficoltà l'Atalanta. (fcinter1908)
Su altri giornali
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola è tornato sulle parole di Gasperini dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter: "L'Atalanta ieri non ci ha provato proprio, non c'era né di formazione né di testa. (fcinter1908)
C’è chi ci ha visto la classica partita giocata con le seconde linee a mercato aperto, così da sensibilizzare la società a muoversi sul mercato, mostrando i punti deboli di una rosa che resta comunque competitiva e ambiziosa. (L'Eco di Bergamo)
Jacobelli sulle scelte anti Inter di Gasperini: "Lo scudetto vale un eccesso di turnover" Nel suo pezzo di oggi sulle pagine del Corriere dello Sport Xavier Jacobelli commenta la scelta di Gian Piero Gasperini di lasciare fuori inizialmente diversi titolari nella semifinale di Supercoppa Italiana persa contro l'Inter: "I numeri spiegano le scelte di Gasp in Supercoppa, ma non dicono ciò che a Bergamo (L'Interista)
Cosa c'è dietro le scelte che Gasperini ha fatto in occasione della partita di Supercoppa contro l'Inter? Secondo il Corriere dello Sport, tutte le strade porterebbero allo scudetto. Si, perchè dopo 18 giornata l'Atalanta è in testa alla classifica insieme al Napoli e sarebbe un peccato non credere alla possibilità di vincere il campionato. (TUTTO mercato WEB)
"Gasp ricorda Conte quando tira in ballo il protocollo del Var per lamentarsi degli episodi. Un protocollo che a volte è largo e altre invece è stretto, a seconda del fatto da contestare: «Si sta 7 minuti a vedere giustamente il fuorigioco di De Ketelaere e non si può controllare un calcio d’angolo». (fcinter1908)
Le parole di Gianluca Comotto A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gianluca Comotto, ex calciatore, fra le tante, di Fiorentina e Torino. (Calcio Atalanta)