Osimhen, Chiariello: “Non è una sconfitta di De Laurentiis”

Osimhen, Chiariello: “Non è una sconfitta di De Laurentiis”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Victor Osimhen è virtualmente un nuovo giocatore del Galatasaray, ceduto dal Napoli in prestito fino a giugno. Dopo i tanti commenti sulla situazione del nigeriano, il giornalista Umberto Chiariello scrive un lungo post su X. Di seguito quanto scritto sul proprio profilo social dal giornalista. Su Osimhen molti “fanno finta di non capire” Così su Osimhen Chiariello: “Quelli che fanno finta di non capire. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Victor e il Napoli si sono amati follemente, prima di lasciarsi nella maniera peggiore possibile. Prestito con diritto di riscatto: il problema, più che risolto, è solo rimandato di 12 mesi. (Sky Sport)

nuova clausola rescissoria da € 75 milioni da attivare a gennaio 2025 per 10 club. prestito di 4 mesi ma che può essere attivato per una stagione completa; (CalcioNapoli24)

Visualizzazioni: 426 Ormai è fatta: Victor Osimhen, che già si trova in Turchia, è un nuovo giocatore a tempo terminato del Galatasaray. (Calcio Style)

Buruk: “Ho parlato con Osimhen e si è convinto”

: “Ho uno stile ed un metodo, come una videochat con un calciatore al telefono… Ho parlato con Osimhen e si è convinto. Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milliyet per parlare della trattativa che ha portato Osimhen al Galatasaray. (Terzo Tempo Napoli)

Il prestito-lampo di Victor Osimhen al Galatasaray, infatti, chiude a chiave mesi di tentazioni, incomprensioni, colpi di testa che hanno mandato in tilt sia il Napoli che l’attaccante nigeriano. Quello che doveva essere il trasferimento record dell’estate 2024 è diventato un autentico guazzabuglio. (La Gazzetta dello Sport)

Certo in Turchia, e in Europa League, sarà difficile aumentare il proprio valore di mercato e quindi nell’estate 2025 lo schema sarà quello degli ultimi tre mesi: un giocatore con il contratto che scade due anni dopo (quello attuale sarà infatti prolungato fino al 2027), che vuole giocare in un grande club europeo ma non fino al punto di dimezzarsi l’ingaggio e che pensa sia presto per seppellirsi in Arabia, un Napoli che non vuole venderlo per molto meno della clausola di rescissione. (Guerin Sportivo)