Osimhen, Chiariello: “Non è una sconfitta di De Laurentiis”

Victor Osimhen è virtualmente un nuovo giocatore del Galatasaray, ceduto dal Napoli in prestito fino a giugno. Dopo i tanti commenti sulla situazione del nigeriano, il giornalista Umberto Chiariello scrive un lungo post su X. Di seguito quanto scritto sul proprio profilo social dal giornalista. Su Osimhen molti “fanno finta di non capire” Così su Osimhen Chiariello: “Quelli che fanno finta di non capire. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le prime parole di Victor Osimhen dopo il suo atterraggio a Istanbul, dove è arrivato per giocare in prestito secco al Galatasaray. Ci vediamo allo stadio, farò il massimo per i tifosi, per farli gridare ad ogni gol, farò il massimo per loro". (Il Mattino di Padova)

Ma perché Aurelio De Laurentiis ha aperto a questa cessione e com'è stato possibile incastrare tutte le clausole presenti nei contratti? Sono 4 le domande a cui proveremo a dare una risposta. Il centravanti nigeriano a mercato italiano finito era rimasto fuori rosa a Castel Volturno, ma in questi giorni per lui si è mosso con forza il Galatasaray arrivando a chiudere l'accordo per un'operazione in prestito secco. (Calciomercato.com)

La Juventus sta per risolvere un problema: a mercato chiuso in Italia, il giocatore sta per essere ceduto in Turchia come Osimhen (Minuti Di Recupero)

ULTIM'ORA - Fumata bianca Osimhen-Galatasaray: visite mediche in corso! Clausola per gennaio: cifre e club

Buruk: “Osimhen trovava molto emozionante venire al Galatasaray” : “Ho uno stile ed un metodo, come una videochat con un calciatore al telefono… Ho parlato con Osimhen e si è convinto. (Terzo Tempo Napoli)

Quel lieto fine ai supplementari fa tirare un sospiro di sollievo davvero a tutti. Quello che doveva essere il trasferimento record dell’estate 2024 è diventato un autentico guazzabuglio. (La Gazzetta dello Sport)

"AFFARE CONCLUSO: Stipendio 100% coperto dal Galatasaray (stesso stipendio che guadagnava al Napoli); prestito di 4 mesi ma che può essere attivato per una stagione completa; (CalcioNapoli24)