Lo smartwatch più stiloso dell'anno è appena arrivato e costa solo 69€

Il nuovo smartwatch di CMF è stato ufficialmente svelato insieme al resto della gamma, che comprende gli auricolari CMF Buds Pro 2 e lo smartphone CMF Phone 1. Il suo nome è CMF Watch Pro 2 e farà scattare una scintilla negli occhi di coloro che apprezzano il design minimale caratteristico di Nothing, di cui CMF è un sub-brand. Ma lo stile non è l'unico pregio di questo nuovo dispositivo, che nasconde anche una parte software molto curata e tanti sensori per tracciare tutte le vostre attività quotidiane. (SmartWorld)

Ne parlano anche altri media

Dopo aver recensito più di un paio di auricolari di Nothing, le nostre aspettative per l’ultimo prodotto di CMF by Nothing, il sotto-marchio economico della startup di Carl Pei, erano senza dubbio alte. (Tech Princess)

CMF, la sussidiaria di Nothing, ha lanciato oggi Phone 1, il suo primo smartphone Android. Al di là del nome fastidiosamente simile a quello dei telefoni della stessa Nothing, CMF Phone 1 è uno di quei modelli che non passeranno inosservati. (SmartWorld)

Avevamo iniziato la nostra storia con CMF con ben due paia di cuffie true wireless. Buon display Software fluido (SmartWorld)

I CMF Buds Pro 2 hanno una rotella e prezzo invitante

Questa è la recensione di CMF Phone 1, il primo smartphone dell'azienda di Nothing che punta alla fascia budget ma senza rinunciare a qualità e personalità. (Multiplayer.it)

Nothing presenta CMF Watch Pro 2, lo smartwatch con lunette intercambiabili “CMF Phone 1, CMF Watch Pro 2 e CMF Buds Pro 2 dimostrano l’approccio unico di Nothing all’integrazione di creatività, praticità e personalizzazione attraverso il design“, ha dichiarato Carl Pei, CEO di Nothing. (TuttoTech.net)

Oltre il costo molto invitante di 59€, questi auricolari hanno un doppio driver (11 mm woofer + 6 mm tweeter) e profilo sonoro ottimizzato da Dirac Opteo. (SmartWorld)