Meteo Trento, previsioni da Lunedì 02 a Mercoledì 04 Dicembre

Meteo Trento, previsioni da Lunedì 02 a Mercoledì 04 Dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Previsioni Meteo per Trento Nei prossimi giorni, il meteo a Trento andrà incontro a variazioni significative. Ecco una panoramica dettagliata delle condizioni previste per Lunedì, 02 Dicembre 2024, Martedì, 03 Dicembre 2024 e Mercoledì, 04 Dicembre 2024. Lunedì, 02 Dicembre 2024 La giornata inizierà con cieli sereni e temperature intorno ai -1°C, con un’umidità del 94%. Nel corso della mattinata, le condizioni rimarranno stabili con un leggero aumento delle temperature fino a 7.7°C nel primo pomeriggio. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Previsioni meteo per Torino: Nei prossimi giorni, il clima a Torino sarà caratterizzato da variazioni significative. Analizziamo nel dettaglio le previsioni meteo per Lunedì, 2 Dicembre 2024, Martedì, 3 Dicembre 2024 e Mercoledì, 4 Dicembre 2024. (Meteo Italia)

La giornata inizierà con cieli sereni e temperature intorno ai 9°C, con un’umidità del 49%. Nel corso della mattinata, il cielo resterà sereno e le temperature saliranno gradualmente, raggiungendo i 14.1°C intorno alle 11:00. (Meteo Italia)

Meteo Padova prossimi giorni 2 Dicembre, 3 Dicembre, 4 Dicembre: Nebbia, piogge e schiarite. (Meteo Italia)

Marino. “Contrasto all’abbandono di rifiuti”. Il 3° appuntamento dell’iniziativa è per Domenica 1° Dicembre alle ore 9,30

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Messina indicano condizioni variabili, con cielo prevalentemente nuvoloso e temperature stabili. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta giorno per giorno. Durante la prima parte della giornata il cielo sarà coperto con nubi sparse, con temperature che si manterranno intorno ai 14-16°C. (Meteo Italia)

L’iniziativa è promossa dalla Direzione Cultura anche con l’obiettivo di ampliare la platea dei visitatori e favorire la conoscenza del patrimonio storico-artistico e monumentale, in parte visionabile virtualmente tramite la piattaforma Around Catania o l’app collegata (www. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

MARINO (Luciana Vinci) – Dopo l’iniziativa dello scorso 6 Ottobre a Nemi, e di Domenica 24 Novembre a Rocca di Papa, il terzo appuntamento con il progetto di Cittadinanza attiva sarà Domenica 1° Dicembre dalle ore 9.30, le associazioni capofila del progetto, “Fare Verde Onlus Velletri Colli Albani” e il “Circolo Legambiente Artemisio”, insieme alle “Associazioni Amiche del Parco”, si occuperanno di rimuovere i rifiuti nella zona del Bosco Ferentano nel Comune di Marino, luogo particolarmente colpito dagli sversamenti. (Cronache Cittadine)