Capodanno 2025 a Napoli, 4 giorni di eventi: sul palco anche Geolier, Loredana Bertè e Sal Da Vinci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Giuseppe Cozzolino Presentato questa mattina il programma di Capodanno 2025 a Napoli: quattro giorni di eventi, dal 29 dicembre al 1° gennaio, che vedranno tantissimi protagonisti della scena musicale italiana ed internazionale alternarsi in vari punti della città. Spettacolo principale, ovviamente, la notte di Capodanno a Piazza del Plebiscito, urato nella produzione da Pino Oliva e nella direzione artistica da Gianni Simioli (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Il 2025 vedrà Napoli al centro del mondo. (Virgilio)
Applicata il salario minimo ai lavoratori di 9 euro all'ora. Altri 135mila euro per il contest dei giovani talenti del 30 dicembre. (Fanpage.it)
Dalla tradizionale e immancabile piazza del... Decine e decine di eventi animeranno varie zone della città dal 29 dicembre al 1° gennaio. (Virgilio)
«Sarà una festa di consacrazione per la nostra città, di valorizzazione per i tanti talenti, le grandi professionalità, la musica di livello che Napoli esprime da anni, per i cittadini e per i turisti. (Corriere della Sera)
Capodanno a Napoli, concerto-tributo a Pino Daniele Il concerto-show della notte di Capodanno in piazza Plebiscito a Napoli sarà dedicato a Pino Daniele, di cui a gennaio 2025 ricorrono i dieci anni dalla scomparsa. (Metropolisweb)
'Il 2025 vedrà Napoli al centro del mondo', dichiara il Comune di Napoli precisando che sarà celebrato il 2.500mo compleanno di Partenope, sarà l'anno del Giubileo e saranno anche... (Virgilio)