Zielinski va a caccia del bis, Empoli-Inter per riconfermarsi!
Zielinski va verso la seconda maglia da titolare di fila in regia. Dopo la partita con la Juventus, ora nuovo test per Empoli-Inter. BIS – Ziello a caccia del bis. Domani il centrocampista polacco dovrebbe nuovamente ritornare in regia, come già successo durante Inter-Juventus. A Inzaghi è piaciuta la prova dell’ex Napoli come vertice basso. Non solo per la doppietta su rigore messa a referto, ma anche per i tempi di gioco dati alla squadra. (Inter-News)
Su altri media
In casa Inter c'è poco tempo per pensare al recente pareggio con la Juventus per 4-4. Il capitano interista, tra i finalisti per il Pallone d'Oro, ha parlato sulla sua possibile vittoria e presenza alla cerimonia. (Spazio Inter)
Il dirigente azzurro interviene a DAZN prima del big match di San Siro “È prematuro parlare di sfida scudetto“, afferma con realismo Manna. “Non siamo nemmeno a un terzo del campionato“. Il club azzurro mantiene i piedi per terra nonostante l’ottimo momento. (Napolipiu.com)
DIPLOMATICO – Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, intervistato da Dazn prima di Milan-Napoli, ha risposto alla domanda sullo scudetto. Il dirigente azzurro si nasconde un po’, nonostante il primo posto. (Inter-News)
Arnautovic, a sette giorni dallo sconforto di Berna, va caccia del riscatto in Empoli-Inter. L’austriaco ha bisogno subito di risposte. (Inter-News)
Prestazioni e continuità che, insieme ai trofei conquistati in nerazzurri, l'hanno portato tra i 30 finalisti per il Pallone d'Oro. Hakan Calhanoglu è uno dei giocatori fondamentali dell'Inter campione d'Italia e ormai da tempo sta giocando a standard qualitativi elevatissimi. (Eurosport IT)
Così l’attuale CT della Turchia: “La Roma? Sta vivendo una situazione paradossale, al di là della brutta sconfitta di Firenze. Negli ultimi anni ogni volta che vedevo la Roma all’Olimpico mi sembrava di rivivere l’atmosfera dello scudetto del 2001. (Europa Calcio)