Sanremo Giovani 2024 sarà un talent composto da sei puntate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ieri sera, in diretta al Tg1, Carlo Conti ha parlato del nuovo regolamento di Sanremo Giovani, che, giunto alla sua quarta edizione, permetterà a quattro nuovi talenti di gareggiare nella categoria Nuove Proposte durante Sanremo 2025. «Quest’anno faremo una sorta di talent parallelo dove scopriremo i quattro che arriveranno al Festival come nuove proposte 2025. Non le condurrò io, non esageriamo, vi dirò poi chi sarà». (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Senza dubbio, sono un alimento poco calorico, visto che una ciotola di popcorn contiene solo circa 35 calorie. I popcorn sono uno degli spuntini più amati, soprattutto perché semplici da preparare anche in casa. (InformazioneOggi.it)

Leggi tutta la notizia Carlo Conti è tra gli ospiti della nuova puntata di 'A casa di Maria Latella', in onda domani 1 ottobre su Rai 3 alle 23.15. (Virgilio)

Come anticipa l’Adnkronos, il conduttore commenta il passaggio di Amadeus su Nove: “Adesso ha fatto una scelta professionale di famiglia, di vita diversa e ovviamente avrà ponderato bene”. Sul prossimo Festival di Sanremo, che Conti ha ereditato da “Ama”, risponde da gentleman: “Qualcuno mi dice ‘lui ti ha lasciato una bella gatta da pelare’, io rispondo sempre ‘no, anzi ha lasciato un Sanremo in grandissima salute, ha fatto un grandissimo lavoro”. (OglioPoNews)

Alessandro Cattelan al timone di Sanremo Giovani? Le ultime news

Come da regolamento pubblicato lo scorso agosto, è stato ufficializzato il programma di Sanremo Giovani 2024, che vedrà quattro nuovi talenti esibirsi nella categoria Nuove Proposte durante il Festival di Sanremo 2025. (SentireAscoltare)

Sarebbe Alessandro Cattelan il nuovo conduttore di Sanremo Giovani nel contesto della nuova edizione del Festival di Sanremo che si terrà a febbraio 2025. Ecco le Anticipazioni. La nuova edizione del Festival di Sanremo andrà in onda a febbraio 2025 e sarà condotta da Carlo Conti, subentrato ad Amadeus dopo l’addio del collega alla Rai. (ComingSoon.it)

Carlo Conti, il volto rassicurante della Rai, è al timone per la prossima edizione e, tra i preparativi che stanno prendendo forma, c’è una domanda che tutti si pongono: chi salirà con lui sul palco dell'Ariston? Le voci sono tante, ma una in particolare sta già facendo parlare. (DiLei)