Pellegatti: "Credo che la decisione del Ds non arriverà prima di fine aprile"

Pellegatti: "Credo che la decisione del Ds non arriverà prima di fine aprile" Il Milan si appresta a riprendere le fila della sua stagione, al termine della sosta per le nazionali che non ha portato calcio giocato ma tante chiacchiere sul futuro del club. Da un lato la ricerca del nuovo direttore sportivo, con Fabio Paratici in pole position nell'ideale griglia di Giorgio Furlani (leggi qui), dall'altro le suggestioni e ipotesi sull'eventuale nuovo allenatore rossonero per la prossima stagione. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Di mercato, modulo e DNA di gioco, ma a un livello più alto di pressione, Fàbregas la riscontrerebbe nel Milan. Per un altro difensore con queste caratteristiche, invece, il Diavolo dovrebbe andare sul mercato. (Pianeta Milan)
Pellegatti: "Fabregas al Milan? Deve capire se si sente pronto per evitare l'errore di Motta" (Milan News)
Il Corriere dello Sport di oggi approfondisce il tema legato a Cesc Fabregas per il Milan, confermando che il club rossonero lo sta valutando seriamente per la panchina 2025-26, visto che l'addio con Sergio Conceicao sembra scontato. (Milan News)

"Era il primo Scudetto dell'Inter dopo diversi anni, il primo anno era stato scottato dalla corsa col Milan, per me Inzaghi lo ha meritato". Sarri: "La Panchina d'Oro la meritava Motta". E lei? (Milan News)
Il noto giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al possibile arrivo di Cesc Fabregas al Milan nella prossima stagione Fabio Barera Redattore 25 marzo 2025 (modifica il 25 marzo 2025 | 18:16) (Pianeta Milan)
Pellegatti: "Fabregas? Andare al Milan, Inter o Juve è un altro sport" (Milan News)