“La paura di fare una figura di schifo c’è in tutti, si mette in gioco la carriera. Per questo maestro e allievo devono essere uniti, stavolta non è successo”: Milly Carlucci sul caso Madonia

Milly Carlucci rompe il silenzio sul “caso Madonia”. Il ballerino, partner in pista di Federica Pellegrini e nella vita della concorrente Sonia Bruganelli, è stato escluso da “Ballando con le Stelle”. “Divergenze professionali”, avevano annunciato la produzione e la Rai in una nota, sullo sfondo anche le polemiche con la giuria. “È un programma che si basa su un assunto fondamentale. Prendiamo persone che sono famose in altri campi e che noi affidiamo a un maestro o una maestra. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Quando Staffelli le chiede se ha notato che Angelo Madonia, nell’ultima puntata, ha sbagliato un passo e poi cercato in platea lo sguardo di compiacimento della fidanzata Sonia Bruganelli, Federica Pellegrini risponde: «Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei. (Vanity Fair Italia)

Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato". Incalzata da Valerio Staffelli, che per l'occasione le ha consegnato il Tapiro d'oro di Striscia la Notizia, ha vuotato il sacco: "Devo dire che la produzione un po' mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. (Liberoquotidiano.it)

Nel corso di un collegamento con "La Vita in Diretta" di Alberto Matano , la conduttrice ha sottolineato l'importanza del ruolo dei maestri nel programma, evidenziandone il loro ruolo, rappresentando un'estensione della produzione e dovendo garantire un ambiente sereno per i concorrenti. (Tuttosport)

Federica Pellegrini su Angelo Madonia: 'Si girava spesso a guardar la fidanzata, atteggiamento che mi stava sulle balle'

Inizia così la nota ufficiale Rai di martedì 26 novembre con cui si annuncia il ritorno di Samuel Peron a Ballando con le stelle. Il ballerino, che lo scorso anno ballava in coppia con Simona Ventura, non era stato riconfermato per l’edizione 2024 del programma di Milly Carlucci ma è stato richiamato dopo l’esclusione di Angelo Madonia. (Radio Deejay)

Ottavo tapiro d'oro per Federica Pellegrini. Questa volta Striscia la notizia ha premiato la campionessa di nuoto non per uno screzio con un ex collega - come successe nel 2021 per le parole di Massimiliano Rosolini - bensì per il caso Angelo Madonia, il danzatore professionista con il quale si esibiva a Ballando con le stelle. (il Giornale)

Leggi tutta la notizia Ospite da Alberto Matano a La volta buona, ha parlato ufficialmente di quanto successo con il ballerino palermitano Angelo Madonia. (Virgilio)