Juve-Napoli, chiusura settore ospiti: una beffa attesa da Torino

Juve-Napoli, chiusura settore ospiti: una beffa attesa da Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Casms ha deciso di chiudere il settore ospiti per Juventus-Napoli, una scelta che colpisce duramente i tifosi azzurri. A poche ore dalla sfida tra Juventus e Napoli, il Casms ha deciso di chiudere il settore ospiti dell’Allianz Stadium, lasciando oltre 2.300 tifosi del Napoli senza possibilità di accesso, nonostante avessero già acquistato i biglietti in prevendita. La sanzione è arrivata in seguito agli incidenti avvenuti nella trasferta a Cagliari, dove il lancio di oggetti e fumogeni ha causato la sospensione della gara per sette minuti. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Juve-Napoli, pochi dubbi: manca solo ufficialità per chiusura settore ospiti (Tutto Napoli)

L'avvocato Angelo Pisani, presidente di NoiConsumatori e fondatore del Napoli club Maradona, annuncia, con una nota, l'intenzione di prendere provvedimenti qualora il Casms dovesse ufficializzare il divieto di trasferta per i tifosi partenopei residenti in Campania in occasione del match contro la Juventus in programma domani sera allo Stadium: "Se il Casms chiuderà il settore ospiti ai tifosi del Napoli, per la partita Juventus-Napoli, una decisione inutile e surreale a meno di 24 ore dalla partita, organizzeremo una class action per denunciare l’incostituzionalità del divieto e la resa dello Stato all’ipotetica violenza solo per residenti campani. (Tutto Juve)

Carlo Alvino, noto giornalista napoletano, ha espresso il suo disappunto durante un intervento a Radio Kiss Kiss Napoli riguardo alla decisione di vietare la trasferta ai residenti in Campania per la partita Juventus-Napoli. (Napolipiu.com)

Napoli, vietata ai tifosi la trasferta a Torino contro la Juve dopo gli incidenti di Cagliari

Leggi tutta la notizia Manca solo il provvedimento ufficiale del Prefetto di Torino Cafagna Mp Firenze 17/05/2024 - campionato di calcio serie ... (Virgilio)

I tifosi del Napoli residenti nella provincia campana hanno scoperto di essere stati estromessi dalla visione del match. Biglietti acquistati, treni ed aerei prenotati, idem per gli alloggi, a meno di 24 ore hanno scoperto che nel settore ospiti dell’Allianz Stadium non potranno sedersi. (Terzo Tempo Napoli)

Trasferta di Torino vietata ai residenti nella provincia di Napoli. A poco più di ventiquattr'ore dalla partita contro la Juventus è in arrivo il provvedimento restrittivo del Viminale per i tifosi azzurri, che è stato sollecitato in maniera inedita proprio dalla Prefettura di Napoli dopo gli incidenti causati domenica scorsa a Cagliari dagli ultrà al seguito della squadra di Antonio Conte. (la Repubblica)