Juve-Napoli, chiusura settore ospiti: una beffa attesa da Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Casms ha deciso di chiudere il settore ospiti per Juventus-Napoli, una scelta che colpisce duramente i tifosi azzurri. A poche ore dalla sfida tra Juventus e Napoli, il Casms ha deciso di chiudere il settore ospiti dell’Allianz Stadium, lasciando oltre 2.300 tifosi del Napoli senza possibilità di accesso, nonostante avessero già acquistato i biglietti in prevendita. La sanzione è arrivata in seguito agli incidenti avvenuti nella trasferta a Cagliari, dove il lancio di oggetti e fumogeni ha causato la sospensione della gara per sette minuti. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri giornali
In attesa di avere annunci ufficiali sulle decisioni riguardanti la trasferta dei tifosi residenti in Campania per Juventus-Napoli, sui social sta girando un volantino di tifosi azzurri - non firmato - che annunciano l'intenzione di viaggiare ugualmente a Torino visti i voli, treni e hotel già prenotati. (CalcioNapoli24)
Chiariello: “Chi rimborsa 400€ ai tifosi? Come entrano botti a Cagliari? Striscione ‘pecorari’ da imbecilli!” (Tutto Napoli)
Nel pomeriggio, a poco più di ventiquattro ore dall’inizio della partita tra Juventus e Napoli, il Prefetto di Torino Donato Cafagna ha deciso di vietare l’accesso al settore ospiti dell’Allianz Stadium ai supporter napoletani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Prefetto di Napoli e il Questore di Torino hanno seguito le indicazioni del Casms disponendo il divieto di vendita dei biglietti del settore ospiti e l’annullamento di quelli già emessi per la sfida di domani sera ai residenti di Napoli e provincia. (Tutto Juve)
Perchè il Napoli, per il suo popolo, è sempre un sogno. Juventus-Napoli è la Partita. (Terzo Tempo Napoli)
Divieto di trasferta per i tifosi del Napoli, De Laurentiis non ci sta La notizia era nell’aria da qualche ora, ma adesso è ufficiale: in occasione di Juventus-Napoli, il Prefetto di Torino ha decretato il divieto di vendita dei biglietti ai residenti della provincia di Napoli, anche per chi è in possesso della fidelity card della SSC Napoli. (Napolipiu.com)