Chi è il 14enne morto a scuola. Le ultime parole ai compagni: «Mi sento male, vado in bagno». No-vax scatenati, la replica dei parenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è sentito male in classe questa mattina intorno alle 9, inutili i soccorsi: un ragazzino di 14 anni è morto all'istituto Olivetti di Fano. Compagni sotto choc per la tragedia che si è svolta sotto i loro occhi. Il 14enne frequentava il primo anno di un corso di bonifica delle acque e aveva già avuto seri problemi di natura cardiopatica. Quando è rientrato dal bagno è caduto privo di sensi lungo il corridoio. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altri giornali
Si è sentito male in classe questa mattina intorno alle 9, inutili i soccorsi: un ragazzino di 14 anni è morto all'istituto Olivetti di Fano. Compagni sotto choc per la tragedia che si è svolta sotto i loro occhi. (leggo.it)
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane aveva chiesto di uscire dall’aula per recarsi in bagno, lamentando un malessere. Al rientro in classe, si è accasciato a terra privo di sensi, sotto gli occhi dei compagni. (La Nuova Riviera)
Muore a 14 anni dopo un malore in classe. E’ successo nell’istituto Olivetti di Fano. Il ragazzo era uscito per andare al bagno dicendo di sentirsi male, e al rientro si è accasciato a terra davanti ai compagni di scuola. (la Repubblica)
14enne si sente male a scuola a Fano La tragedia si è consumata nella mattinata di oggi, martedì 24 settembre, all’Istituto Olivetti di Fano, in provincia di Pesaro-Urbino. (Virgilio Notizie)
PESARO – Aveva chiesto di uscire dall’aula per poter andare in bagno e non è mai tornato in classe. L’ha ritrovato poco dopo, esamine, in corridoio, un suo compagno. Inutili sono stati i soccorsi. È morto così, ad appena 14 anni, un alunno del primo anno dell’istituto scolastico Olivetti di Fano, in provincia di Pesaro-Urbino. (Il Corriere Nazionale)
È morto così, all’interno dell’istituto che aveva appena iniziato a frequentare, Tommaso Bisciari, 14 anni, un fisico fragile con il quale era abituato a lottare. FANO Si è accasciato a terra, davanti al laboratorio di informatica, poco dopo essere entrato a scuola. (corriereadriatico.it)