Calhanoglu rompe il tabù dell’Inter: non accadeva da 14 anni

Non poteva che essere Hakan Calhanoglu l’erede naturale di Wesley Sneijder all’Inter. Nonostante i ruoli diversi, visto che il centrocampista turco da trequartista negli ultimi due anni si è trasformato in uno dei migliori registi d’Europa, c’è una cosa che da ieri sera accomuna i due interisti. Con la splendida rete segnata su calcio di punizione, infatti, Calhanoglu ha messo fine ad una lunghissima astinenza in Champions League che durava da 14 anni. (Passione Inter)

Su altri giornali

Pochi problemi per l'Inter, che all'esordio a San Siro in Champions League batte per 4-0 la Stella Rossa e conquista il primo successo del suo cammino europeo dopo il pareggio contro il Manchester City. (La Provincia di Cremona e Crema)

Primo gol stagionale per Marko Arnautovic che torna finalmente a segnare, riprendendo un filo rimasto interrotto in quella notte di Madrid, dove con la complicità degli sprechi dell'austriaco nel match d'andata, l'Inter cede il passo della qualificazione agli avversari dell'Atletico. (Fcinternews.it)

OBIEZIONE – Fabio Capello, ospite di Sky Sport 24 per la serata di Champions League, esprime il proprio parere sulla scelte di formazione di Simone Inzaghi per Inter-Stella Rossa. Sulla scelta di usufruire di non pochi cambi e alternanze, l’opinionista dichiara: «Il messaggio dovrebbe essere voler fare i tre punti. (Inter-News)

Inzaghi: "Dovevamo dare seguito a Manchester. Lautaro? Ha preso una ginocchiata..."

L’austriaco, al debutto in questa edizione di Champions, ha segnato il gol del momentaneo raddoppio contro la Stella Rossa, su assist di Taremi."Entrambi ci stanno dando dentro, meritavano questa chance e hanno risposto bene" ha detto Simone Inzaghi a proposito della prestazione dei due attaccanti. (La Gazzetta dello Sport)

Spalti pieni, ma niente striscione della Curva nord. Il giorno dopo la maxi inchiesta che ha «azzerato» le curve dei club milanesi, in casa Inter passa un mix di ritorno sbigottito in gradinata al Meazza e nuovi aspetti di quella che era la «vita» di curva prima del blitz all’alba di lunedì. (Corriere Milano)

Live Inzaghi: "Dovevamo dare seguito a Manchester. Lautaro? Ha preso una ginocchiata..." 23.30 - Inizia la conferenza stampa. (L'Interista)